Notizie

    Tulpa: intervista video a Federico Zampaglione
    notizia 17:20, 18 Giugno 2013

    Tulpa: intervista video a Federico Zampaglione

    Arriverà giovedì 20 giugno 2013 nelle sale italiane Tulpa - Perdizioni Mortali, il nuovo film di Federico Zampaglione con Claudia Gerini che parla di una giovane donna di successo, interpretata dalla moglie del regista, che nel tempo libero frequenta il locale "Tulpa", un luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Quest'oggi Bolero Film ha rilasciato un'intervista al regista, che trovate come sempre dopo il salto.

    Grande successo per l'anteprima romana di Tulpa
    notizia 19:47, 17 Giugno 2013

    Grande successo per l'anteprima romana di Tulpa

    Grande successo per l'anteprima romana di Tulpa che si è tenuta ieri, domenica 16 Giugno, nella cornice dello storico cinema Barberini di Roma, in occasione della serata di chiusura del Fantafestival. Un'affluenza di pubblico al di sopra di ogni aspettativa ha affollato l'entrata del cinema creando notevoli disagi agli organizzatori. Per accogliere il foltissimo pubblico ed accontentare la folla di fan, lo staff del festival si è trovato costretto a far aprire un'ulteriore sala. Il cast composto da Claudia Gerini, Michele Placido, Nuot Arquint, Giorgia Sinicorni, Crisula Stafida, Giulia Bertinelli e lo stesso Zampaglione ha avuto un'accoglienza caldissima da parte del pubblico e della stampa presente. La pellicola, che ha partecipato a diversi festival sta già facendo molto parlare di sé in tutto il mondo! Tulpa ha inoltre ricevuto un premio dal Fantafestival e si appresta ad uscire nelle sale giovedì 20 giugno.

    Tulpa: intervista a Michele Placido e Claudia Gerini
    notizia 16:13, 14 Giugno 2013

    Tulpa: intervista a Michele Placido e Claudia Gerini

    A meno di una settimana dal debutto nelle sale di Tulpa, previsto per il prossimo 20 giugno, Bolero Film ha distribuito due interviste del film diretto da Federico Zampaglione. Protagonisti dei due filmati sono Claudia Gerini e Michele Placido. La moglie del cantante dei Tiromancino e regista del film interpreta il ruolo di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. La totale dedizione alla sua professione ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante e per sopperire a questo vuoto affettivo la donna è un'assidua frequentatrice di un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche.

    Tulpa: clip e foto di Claudia Gerini
    notizia 17:35, 11 Giugno 2013

    Tulpa: clip e foto di Claudia Gerini

    Claudia Gerini sarà tra le protagoniste di Tulpa - Perdizioni Mortali, il film diretto da Federico Zampaglione in uscita al cinema il 20 giugno 2013. Ambientato a Roma, Tulpa - Perdizioni Mortali racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. La totale dedizione alla sua professione ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante e per sopperire a questo vuoto affettivo la donna è un'assidua frequentatrice di un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Il distributore ha rilasciato oggi delle nuove foto ed un video incentrato proprio su Claudia Gerini.

    Tulpa - Perdizioni mortali: una clip in esclusiva dal nuovo thriller di Federico Zampaglione

    2

    clip 13:00, 5 Giugno 2013

    Tulpa - Perdizioni mortali: una clip in esclusiva dal nuovo thriller di Federico Zampaglione

    Federico Zampaglione, dopo Nero Bifamiliare e il grande successo di Shadow, torna al cinema con un nuovo, elettrizzante thriller: Tulpa - Perdizioni mortali, in uscita nelle sale il 20 giugno e, in anteprima, al Fantafestival di Roma il 16 giugno. Dopo avervi presentato il trailer, ieri, oggi proponiamo, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film.

    Tulpa - Perdizioni mortali: foto e trailer del film di Federico Zampaglione

    1

    notizia 12:36, 4 Giugno 2013

    Tulpa - Perdizioni mortali: foto e trailer del film di Federico Zampaglione

    Uscirà il 20 giugno nei cinema Tulpa - Perdizioni Mortali, il nuovo film horror di Federico Zampiglione presentato al Frightfest di Londra e alle più prestigiose vetrine internazionali, come il Sitges 2012, il San Sebastian 2012, il Fantasporto 2013 e il Noir in Festival di Courmayeur, dove è stato accolto in maniera entusiastica. Ambientato a Roma, Tulpa- Perdizioni Mortali racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. Nel ruolo della sensuale protagonista della pellicola troviamo un'affascinante Claudia Gerini, insieme ai pluripremiati Michele Placido, Michela Cescon e Nuot Arquint, già protagonista di "Shadow". 

    Tulpa, il nuovo film di Federico Zampaglione, arriverà nelle sale il 20 giugno
    notizia 17:00, 16 Maggio 2013

    Tulpa, il nuovo film di Federico Zampaglione, arriverà nelle sale il 20 giugno

    Arriva finalmente nelle sale italiane l'attesissimo giallo firmato dall'acclamato regista di genere, Federico Zampaglione, che dirige un intrigante trip metropolitano ambientato nel sotterraneo e morboso mondo dei privé. Presentato al Frightfest di Londra e alle più prestigiose vetrine internazionali, come il Sitges 2012, il San Sebastian 2012, il Fantasporto 2013 e il Noir in Festival di Courmayeur, dove è stato accolto in maniera entusiastica e, al tempo stesso, controversa dalla critica di tutto il mondo, approda anche nelle sale italiane Tulpa, il giallo di Federico Zampaglione che, dopo Nero bifamiliare e Shadow, torna per la terza volta dietro la macchina da presa realizzando una pellicola dal ritmo vertiginoso e incalzante, arricchita da morbose sfumature erotiche, sfrenate perversioni sessuali e una serie di omicidi.

    Tulpa: un giallo a tinte forti di Federico Zampaglione

    1

    notizia 18:08, 1 Settembre 2011

    Tulpa: un giallo a tinte forti di Federico Zampaglione

    Dopo il successo del suo Shadow, film italiano più venduto all'estero in oltre 58 paesi, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, è attualmente impegnato nella lavorazione di Tulpa, un nuovo film Horror. Si tratta, spiega il regista e musicista, ''di un giallo a tinte forti venato di soprannaturale le cui riprese cominceranno in autunno a Roma. Ho da poco terminato la sceneggiatura insieme a Giacomo Gentili. Il soggetto è del leggendario Dardano Sacchetti''. Staremo a vedere come si comporterà l'eclettico Zampaglione alla sua terza fatica dopo Nero bifamiliare (2007) e Shadow (2009).