Tully: Jason Reitman, Diablo Cody e Charlize Theron insieme per il film

INFORMAZIONI FILM
di

Da pochi giorni, Aaron L. Gilbert, amministratore delegato dei Bron. Studios, ha annunciato che la compagnia di produzione finanzierà Tully, nuova pellicola cinematografica che rivedrà insieme il regista nominato agli Oscar Jason Reitman, la sceneggiatrice vincitrice di un Oscar, Diablo Cody e l'attrice, anche lei premio Oscar, Charlize Theron.

Il film è stato impostato per essere una commedia e racconterà la storia di Marlo, che porterà il volto della Theron. La protagonista sarà madre di tre figli tra cui vi è un neonato. Suo fratello le affiancherà una tata giovane, riflessiva, brillante, ma talvolta impegnativa. Marlo, in un primo momento, rimane un po' perplessa, ma ben presto incomincerà a formare con la governante di nome Tully un legame unico.
Tully, la cui produzione prenderà avvio nel corso di quest'estate nella città di Vancouver, segna una reunion tra Reitman, Diablo Cody e la Theron, che in passato avevano già collaborato alla realizzazione di Young Adult. La pellicola vedrà alla produzione Aaron L. Gilbert al fianco di Reitman e Helen Estabrook, che collaboreranno attraverso il loro Right of Way Productions, di Cody e Mason Novick e della Theron, AJ Dix e Beth Kono attraverso Denver & Delilah Productions. Alla produzione esecutiva ci sarà, invece, Jason Cloth della Creative Wealth Media Finance.