Trust Your Eyes: Todd Phillips per la regia

di

Il regista della trilogia Una notte da leoni, Todd Phillips, sembra intenzionato a mettere da parte non solo il branco, ma anche il genere comico/commedia d'azione, almeno per il momento. Variety riporta infatti che Phillips dirigerà l'adattamento cinematografico tratto dal nuovo thriller dell'autore canadese Linwood Barclay, appena pubblicato con il titolo Trust Your Eyes.

La descrizione del libro:

Un uomo schizofrenico trascorre le giornate e le nottate su un sito web chiamato Whirl360, credendosi un impiegato della CIA concentrato a memorizzare i dettagli di ogni paese e città del mondo nella sua testa. Poi, un giorno, vede qualcosa che non dovrebbe succedere: una donna viene uccisa oltre una finestra in una strada di New York. Improvvisamente Thomas (questo il nome dell'uomo) non avrà più a che fare soltanto con le proprie illusioni, ma resterà coinvolto in un complotto mortale.

Phillips è attualmente impegnato sul set di The Hangover Part III, capitolo conclusivo della trilogia Una notte da leoni che, con i primi due episodi ha sbancato al botteghino in tutto il mondo. Tra gli altri suoi lavori Road Trip con Seann William Scott, Old School (con i tre del Frat Pack Luke Wilson, Vince Vaughn e Will Ferrell), Starsky & Hutch (con gli altri membri Ben Stiller e Owen Wilson) e Parto col folle, interpretato da Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis.

Se volete, potete anche dare un'occhiata al trailer per Trust Your Eyes, grazie al player apposito in calce alla notizia.