True Blood. In arrivo le limited edition dei busti dei protagonisti.

di

Per tutti coloro che proprio non possono sopportare la Twilight mania, con il suo carico di vampiri vegetariani con lacne luminosa e le castigate e morigerate abitudini sessuali, la serie True Blood, scritta da Alan Ball già creatore di Six Feet Under e prodotta da HBO è un toccasana.

Certo, la protagonista Sookie Stackhouse (intepretata dall'ex enfant prodige Anna Paquin) è probabilmente il personaggio più querulo e fastidioso visto in Tv negli ultimi cinque anni, ma le torbide, sensuali e pericolose atmosfere della Louisiana catturano e coinvolgono lo spettatore.

Dc Direct (la divisione collectible della casa editrice di Batman e Superman), a partire dal 21 luglio del 2010, mettera in commercio i busti a tiratura limitata ispirati alla serie (al prezzo tutt'altro che eccessivo di 70 dollari, anche se considerate le spese di spedizione ed importazione in Europa noi italiani sicuramente li pagheremo un po' di più).

Alti 6 pollici e 75 (quindi quasi 18 centimetri) saranno dedicati a Sookie, al suo amato vampiro Bill Compton e allo "sceriffo" Eric Northman.

Potete osservarli nella nostra gallery.

True Blood. In arrivo le limited edition dei busti dei protagonisti.

Altri contenuti per True Blood - stagione 1