Troy Duffy di The Boondocks Saints dirigerà il thriller The Blood Spoon Council

di

È stato ufficializzato quest'oggi che il regista di The Boondocks Santis, Troy Duffy, dirigerà per la Oceanside Media l'action-thriller The Blood Spoon Council scritto da Criss Lassiter.

Il film segnerà così il ritorno in cabina di regia di Duffy dal 2009, quando uscì nelle sale il suo The Boondocks Saint II: All Saints Day. Il titolo seguirà un gruppo di vigilanti chiamati appunto Blood Spoon Council che caccia per uccidere alcuni serial killer americani. L'FBI chiamerà un giovane profiler per comprendere quali siano le intenzioni del leader di questo gruppo, ma l'indagine deraglierà quando il ragazzo comincerà un gioco al gatto e al topo con una delle menti più geniali che abbia mai incontrato.

Scott Clayton, presidente della Oceanside, ha dichiarato al riguardo: «Troy ha costruito un fandom incredibile e fedele con i suoi Boondocks Saints, e adesso gli appassionati di quei cult sono in fermento per questo nuovo progetto. Riporterà la stessa azione cinetica, sporca e cruda che il suo pubblico conosce molto bene e che ama profondamente. Con la sua straordinaria visione cinematografica, Troy è pronto a tornare nell'industria con un film impressionante».

Duffy dal canto suo dichiara: «Voglio creare un thriller psicologico ricco d'azione con Blood Spoon e non mi risparmierò su nulla. Tutti gli assassini e i loro crimini sono ispirati a casi seriali realmente accaduti. Il maestro del gruppo ha un carattere davvero unico che porterà un ragazzo anche'esso dal talento incredibile a sfidarlo. Blood Spoon sarà oscuro e inquietante e soddisferà quella curiosità morbosa e diabolica che molti hanno sui serial killer e sugli individui che gli danno la caccia».

Che dire: curiosità alle stelle.