Tron Legacy: terza live action tease image in anteprima e un po' di news.

di

Sta notte vi abbiamo portato la descrizione del trailer di "Tron Legacy" che abbiamo potuto vedere proiettato prima di "Alice in Wonderland" di Tim Burton e, alla luce di quanto abbiamo visto, vi confermiamo che le live action tease image che Disney sta diffondendo in questi giorni sono al 100% relative al mondo reale del film e non a quello digitale.
Oggi vi portiamo il terzo frame in anteprima. Potete, come sempre, vederlo qua sotto o in gallery a risoluzione maggiore.

In questa terza foto, vediamo Sam Flynn all'interno della Sala Giochi Flynn in cerca d'indizi sulla scomparsa di suo padre.
AICN
inoltre riporta inoltre un po' di dettagli, virali e non, sulla promozione del film.

- Encom, la softco. al centro delle vicende del film del 1982 e del seguito in uscita quest'anno terrà una conferenza stampa.
- Il primo film, Tron, uscirà con tutta probabilità entro la fine dell'anno in Blu Ray, ovviamente da Disney
- Tron Legacy avrà cinque scene girate in Imax
La pellicola sarà spinta anche nei parchi tematici Disney con attrazioni brandizzate
- La OST, come già noto, sarà composta dai Daft Punk
- Ci saranno delle versioni up-to-date delle sfide fra programmi viste in "Tron"


Eccovi ora la sinossi del film:
Tron è un'avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.  Sam Flynn (GARRETT HEDLUND), un ventisettenne esperto di tecnologia,  indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (JEFF BRIDGES) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (OLIVIA WILDE), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

(Fonte: Everyeye.it, Walt Disney Italia)

Tron Legacy: terza live action tease image in anteprima e un po' di news.