Trolls: una cover di Simon & Garfunkel nella nuova clip del Comic-Con!

di

Durante il panel della DreamWorks Animation presso il San Diego Comic-Con, la 20th Century Fox ha rilasciato una clip del film d'animazione di prossima uscita intitolato Trolls dove possiamo ascoltare una cover di uno dei pezzi più celebri di Simon & Garfunkel. Il filmato è disponibile dopo il salto.

A guidare il cast della pellicola è il vincitore di nove Grammy e quattro Emmy Awards Justin Timberlake, che abbiamo recentemente visto come attore in The Social Network e in Inside Llewyn Davis. Il cantante presterà la voce al personaggio di Branch, oltre a servire come produttore musicale esecutivo e ad occuparsi dell'esecuzione di diverse canzoni nella colonna sonora. Il film vede anche la partecipazione della candidata agli Academy e ai Tony Awards Anna Kendrick , che ricorderete per Pitch Perfect e Up in the Air e che ricoprirà il ruolo della principessa Poppy. Inoltre James Corden sarà Biggie, il comico Russell Brand impersonerà Creek, Gwen Stefani presterà la voce a DJ Suki, GloZell Green intepreterà nonna Rosiepuff, Kunal Nayyar sarà Guy Diamond, il comico Ron Funches interpreterà Cooper, Meg DeAngelis intepreterà Moxie e le Icona Pop saranno le Fashionistas.
Diretto da Mike Mitchell, co-diretto da Walt Dohrn e prodotto da Gina Shay, il film racconta la storia dei buffi Troll, i celebri giocattoli dai capelli fluorescenti. Partendo in un'avventura epica, Poppy e Branch verranno messi a dura prova e dovranno riuscire a mostrare i loro veri colori.
Trolls uscirà nelle sale cinematografiche il 4 Novembre 2016.