Notizie

    video 15:50, 18 Agosto 2011

    Trespass, trailer dal crime thriller con Nicolas Cage e Nicole Kidman

    Tramite Yahoo! Movies siamo in grado di riportarvi il trailer dal crime thriller diretto da Joel Schumacher e con nel cast le due superstar Nicolas Cage e Nicole Kidman, Trespass. Il film racconta di una coppia economicamente agiata, interpretata appunto da Cage e Kidman, che se la dovrà vedere con una banda di rapinatori che li terrà in ostaggio per una lunga e interminabile giornata. Il tutto sarà condito da segreti, bugie, diamanti, soldi ed una buona dose di efferata violenza. Trespass sarà proiettato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival ed uscirà nei cinema americani il 14 ottobre 2011.

    Trespass. First look
    notizia 18.23, 4 Ottobre 2010

    Trespass. First look

    Joel Schumacher dirigerà la pellicola e il produttore invece sarà Avi Lerner, il titolo invece è: Trespass. Le riprese sono iniziate il 30 agosto e i protagonisti indiscussi sono (come notate dalle immagini) Nicolas Cage e Nicole Kidman, i due interpretano una coppia tenuta in scacco nella loro casa da dei malveventi ben armati in cerca di un grosso riscatto. La prima immagine ufficiale arriva da ew.com e potete vederla qui e a seguito, ma ovviamente anche in gallery!

    notizia 00.09, 5 Agosto 2010

    Nicolas Cage fugge da Trespass e poi fa marcia indietro

    Bizze da star per Nicolas Cage. Il famoso attore infatti ha suscitato non poche preoccupazioni al regista Joel Schumacher e al produttore Avi Lerner, per una fuga improvvisa con tanto di irreperibilità a pochi giorni dall'inizio delle riprese di Trespass. Un film travagliato, per colpa proprio dello stesso attore, che aveva deciso di cambiare il suo ruolo, e passare dai panni del buono a quelli del villain, ritenendolo più interessante, e obbligando la produzione a rintracciare un nuovo attore (un' offerta senza conclusione a Liev Schreiber,) per la parte abbandonata. Ma ora Cage pare tornato sui suoi passi ed aver accettato il ruolo del protagonista, lasciando le ambizioni da bad-ass. Che lo stress abbia confuso la mente dell'attore sembra fuori dubbio, speriamo che le riprese inizino veramente il 30 agosto come annunciato. Fonte: www.deadline.com