Trespass Against Us: ecco il trailer e il poster del film con Michael Fassbender

INFORMAZIONI FILM
di

La A24 ha da poco ha rilasciato online il trailer e il poster ufficiali della pellicola cinematografica intitolata Trespass Against Us, il dramma criminale che vede nei panni del protagonista Michael Fassbender. Potete vedere tutto il materiale, come sempre, dopo il salto.

Tra gli altri attori del cast del film figurano anche Brendan Gleeson, Lyndsey Marshal e Killian Scott.
Trespass Against Us è incentrato sulle tre generazioni della famiglia Cutler che vivono come fuorilegge nello spazio che si sono ritagliate nella parte della campagna più ricca della Gran Bretagna. Chad Cutler (Michael Fassbender) è erede dei traffici criminali di suo padre, Colby (Brendan Gleeson) trascorre la sua vita tra caccia, furti e sgarbi alla polizia. Ma con suo figlio Tyson (Georgie Smith) che raggiunge la maggiore età, Chad si ritrova presto in una battaglia contro il padre per il futuro della sua giovane famiglia. Quando Colby viene a sapere dei sogni di Chad per un'altra vita, propone di introdurre il figlio e il nipote all'arcaico ordine che a cui è stata legata la famiglia Cutler per generazioni. Egli architetta un piano criminale complesso che coinvolge una rapina, un inseguimento ad alta velocità e una caccia all'uomo. Tutto ciò metterà a rischio la libertà di Chad.
Trespass Against Us ha una sceneggiatura redatta da Alastair Siddons, mentre Adam Smith si è occupato della regia. Il film sarà disponibile in esclusiva su DIRECTV il 24 novembre e nelle sale statunitensi nei primi mesi del 2017. La pellicola presenta una colonna sonora dei The Chemical Brothers.

Trespass Against Us: ecco il trailer e il poster del film con Michael Fassbender