Transformers: The Last Knight, tornerà l'Autobot cecchino

di

Dopo la notizia di ieri dell'annuncio del nuovo Autobot che si trasforma in uno scooter Piaggio Vespa, arriva nuovamente anche il cecchino solitario di nome Crosshairs, doppiato da John DiMaggio. Potete trovare l'immagine andando in calce alla notizia.

Crosshairs è un Autobot incaricato di vivere sulla terra e incaricato di proteggere la famiglia di Yeager alla fine dell'ultimo film. In Transformers: The Last Knight il personaggio tornerà di nuovo in azione con alcuni cambiamenti stilistici.

Il film Transformers: The Last Knight è un live action tratto dall'omonima serie animata ed è il quinto capitolo della saga sui robot senzienti detti Autobot. Dietro la regia troviamo nuovamente Micheal Bay, invece la sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Il cast è composto da Santiago Cabrera, Antony Hopkins(Thor: The Dark World), Isabela Moner (100 Things To Do Before High School), Laura Haddock, ma vedremo anche il ritorno di Cade Yeager, interpretato da Mark Wahlberg (Planet of the Apes) e Josh Duhamel con Tyrese Gibson.L'uscita nelle sale cinematografiche statunitense è prevista per il 23 giugno 2017.