Transformers - The Last Knight: tantissime nuove foto dal set di Londra!

di

Le riprese della nuova pellicola di Michael Bay, ovvero Transformers: The Last Knight sono continuate nel corso della giornata di ieri nella città di Londra vicino a Buckingham Palace e da poche ore sono state rilasciate online tantissime nuove foto direttamente dal set. Le immagini sono disponibili dopo il salto, in calce alla notizia.

Pellicola cinematografica della Paramount Pictures, Transformers: The Last Knight avrà un cast che rivedrà l'apparizione di Mark Wahlberg come Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson come Robert Epps, Stanley Tucci come Joshua Joyce e la new entry Isabela Moner, che ricorderete per i film 100 Things to Do Before High School e Growing Up Fisher, che ricoprirà il ruolo della protagonista femminile del film, Izabella. Nella pellicola vedremo anche gli interpreti Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Santiago Cabrera, che reciteranno al fianco di Liam Carrigan, che torna a ricoprire il ruolo di Re Artù, dopo averlo impersonato già nella serie televisiva Once Upon A Time. Come tutti voi probabilmente saprete, inoltre, il film ci consentirà di rivedere alcuni tra gli Autobot più famosi, come Optimus Prime, Bumblebee, Drift, Hound, Crosshairs, Hot Rod e Sqweeks, che lotteranno contro Decepticon come Megatron, Barricade e Onslaught.
Il film, che vede come scrittori Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, ha alla direzione Michael Bay, mentre Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.
Transformers: The Last Knight ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi prevista per il 23 giugno, 2017.

Transformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliereTransformers: L'ultimo cavaliere