Transformers: The Last Knight nel sequel torneranno John Goodman e John Turturro

di

In un video postato su Facebook che annuncia la fine delle riprese nel Regno Unito, il regista Michael Bay ha confermato che John Goodman e John Turturro torneranno in Transformers: The Last Knight, quinto e attualmente ultimo film della saga dei robot alieni ispirato alla serie di giocattoli Hasbro.

Goodman ha fornito la voce all’Autobot chiamato Hound nell'ultimo film del franchise di Transformers intitolato Transformers: L'Era dell'Estinzione. Turturro ha interpretato invece l’Agente Seymour Simmons del Settore 7 in Transformers: La Vendetta del Caduto e in Transformers: Dark of the Moon.

Il video di Bay mostra anche un'orda di vichinghi, il che combacia con quello che sappiamo su Transformers: The Last Knight. Nella pellicola ci saranno scene che si svolgeranno durante il tempo di re Artù e negli anni della seconda guerra mondiale, il che suggerisce sia la presenza di flashback, o più probabilmente di viaggi nel tempo, che saranno un punto cruciale della trama.

Filmare le scene ambientate nella Seconda Guerra Mondiale ha causato a Transformers: The Last Knight qualche polemica dopo che è stato rivelato che la casa di famiglia di Winston Churchill era stata ricoperta con un telone recante la svastica nazista. Michael Bay ha prontamente risposto alle polemiche dichiarando che alla luce della trama del film tutto diverrà più chiaro e sensato, e che la figura di Winston Churchill ne uscirà esaltata.

Transformers: The Last Knight è il quinto film della saga cinematografica dei Transformers, ed è diretto ancora una volta da Michael Bay. Transformers: The Last Knight comprende nel suo vasto cast Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabela Moner, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock, Santiago Cabrera, e Anthony Hopkins. Peter Cullen fornirà ancora una volta la voce di Optimus Prime.

Transformers: The Last Knight è attualmente in produzione, ed esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 giugno 2017.