Transformers: The Last Knight, Michael Bay presenta... Squeeks!

di

Come saprete, le riprese del nuovo capitolo dedicato ai giocattoli della Hasbro, Transformers: The Last Knight, sono iniziate da un bel po', ma oggi il regista Michael Bay ha deciso di rivelare un nuovo personaggio del film tramite una foto su Instagram.

Nella foto, che potete ammirare proprio qui sotto, il regista si è fatto fotografare accanto a... Squeeks! Insieme a loro è presente anche la co-star della pellicola, la giovane Isabella Moner. Qui sotto potete visionare anche un breve video dal set con Josh Duhamel, interprete del Colonnello Lennox.

Bay torna nuovamente alla regia di questo nuovo capitolo della saga, scritto stavolta da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan. Mark Wahlberg ritornerà nel film nei panni di Cade Yeager, personaggio a cui aveva dato vita nel precedente capitolo; nel cast troveremo anche Jerrod Carmichael e Laura Haddock, oltre a Sir Anthony Hopkins. Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto, arriverà nelle sale cinematografiche per il 23 giugno del 2017.

La Paramount intende sfruttare al massimo la saga dei Transformers che, seppur odiata dai critici, ha sempre visto grossi incassi al botteghino e un interesse generale da parte del pubblico generalista. Per questo, lo studio ha già annunciato un sesto capitolo, che arriverà il 28 giugno 2019. Prima di questo, però, l'8 giugno 2018 vedremo uno spin-off totalmente incentrato su Bumblebee.

To quote @joshduhamel, "#transformers 5, baby!"

Un video pubblicato da Transformers (@transformersmovie) in data: