Transformers: The Last Knight inizia le riprese a Cuba

di

La produzione della pellicola di prossima uscita Transformers: The Last Knight è iniziata a Cuba. Il regista Michael Bay ha dato l'annuncio postando una foto e un messaggio sulla sua pagina di Instagram, facendo notare che questa è la seconda produzione americana che avrà delle riprese a Cuba dopo Fast 8.

La pellicola vedrà il ritorno di Mark Wahlberg, che impersonerà il Cade Yeager visto in Transformers: Age of Extinction. Tra gli altri attori del cast avremo anche l'esordiente Isabela Moner che impersonerà la protagonista femminile del film, Izabella, mentre Jerrod Carmichael, conosciuto per The Carmichael Show e Neighbors ricoprirà un ruolo di primo piano ancora non specificato, Josh Duhamel sarà il tenente colonnello Lennox, personaggio da lui interpretato nei primi tre film.
La produzione di Transformers: The Last Knight è impostata per arrivare negli USA il 6 giugno a Detroit, dove è stato girato Transformers: Age of Extinction. Michael Bay torna come regista per il film, che seguirà una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway, già scrittori per Iron Man e Ken Nolan, noto per Black Hawk Down. Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 giugno 2017 e che sarà seguito da un film spin-off sul personaggio di Bumblebee nel 2018 a cui seguità Transformers 6 nel 2019.

CUBA! Second American Movie shot in Cuba. Transformers. Amazing place!#transformers

Una foto pubblicata da Michael Bay (@michaelbay) in data: