Transformers: The Last Knight, annunciato il ritorno del Decepticon Barricade

di

Dopo la rivelazione del ritorno di Bumblebee, il regista Michael Bay ha annunciato che anche il Decepticon di nome Barricade farà la sua apparizione nella pellicola Transformers: The Last Knight, che abbiamo già incontrato precedentemente nel franchise.

Il villain, infatti, in precedenza è apparso nel primo film di Transformers e nella terza pellicola del 2011 intitolata Transformers: Dark of the Moon, ma era assente in quella del 2009 intitolata La vendetta del caduto e in Age of Extinction.
Transformers: The Last Knight vedrà all'interno del suo cast l'attore confermato Mark Wahlberg, che ricorderete per essere già apparso nel capitolo intitolato Transformers: Age of Extinction, dove ha vestito i panni del personaggio di Cade Yeager. Inoltre vedremo anche Josh Duhamel, che impersonerà il colonnello Lennox e avremo la new entry Isabela Moner che sarà la protagonista femminile del film, Izabella. Jerrod Carmichael è stato scritturato per interpretare un ruolo di primo piano ancora sconosciuto, proprio come Anthony Hopkins.
La produzione di Transformers: The Last Knight è iniziata questa settimana a Detroit e continuerà in diverse località in tutto il mondo, tra cui Cuba. Michael Bay torna svolgere i compiti da regista per il film, che vedrà come scrittori Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, che molti di voi ricorderanno per Black Hawk Down. Alla produzione troviamo Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto. Il film farà il suo debutto nelle sale il 23 giugno 2017.