Transformers: un nuovo regista per il sesto film, nuovi dettagli

di

Come saprete, il prossimo anno uscirà il quinto capitolo della saga di Transformers, Transformers: The Last Knight, a cui seguiranno uno spin-off dedicato interamente a Bumblebee e un sesto seguito della saga principale.

Il Wall Street Journal ora svela nuovi dettagli riguardante il team di sceneggiatori selezionato dalla Paramount Pictures e dalla Hasbro - e che ricordiamo formato da persone come Steven DeKnight, Christina Hodson, Lindsey Beer, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari, Robert Kirkman, Art Marcum & Matt Holloway, Zak Penn, Jeff Pinkner, Ken Nolan e Geneva Robertson-Dworet.

Stando al sito ecco come ha lavorato il team. Gli sceneggiatori hanno pianificato possibili storylines di storie alternative sulla Terra che immaginavano i Transformers giocare un ruolo fondamentale in eventi come la Seconda Guerra Mondiale. Poi degli artisti hanno tramutato le idee in concept visuali la mattina seguente, dopodiché il team assemblava le idee per tre settimane e con il benestare degli studios tramutarle in trattamenti o storie estese. Lo studio ha scelto, tra tutte le idee, The Last Knight, lo spin-off su Bumblebee e il sesto film.

E a proposito del sesto film, The Wall Street Journal ha svelato che Michael Bay non lo dirigerà e che lo studio è alla ricerca di un nuovo regista.