Transformers 5 - The Last Knight: su Twitter un nuovo video virale

di

Nonostante manchi ancora oltre un anno all'uscita in sala è in pieno svolgimento la campagna virale di Transformers 5: The Last Knight, pelllicola le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa a Cuba, dirette dallo storico regista della saga, Michael Bay.

In queste ore sul profilo Twitter ufficiale del film è comparso un misterioroso video virale con la scritta "Qualcosa di sinistro sta per accadere", con il messaggio trasmesso in codice Morse e alcuni documenti del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti sullo sfondo.
Secondo indiscrezioni il messaggio dovrebbe significare:"Sto arrivando per voi il 31 maggio." e quindi entro domani potrebbero uscire allo scoperto altre novità.
Nel frattempo sappiamo che la trama si concentrerà sulla ricerca di Optimus Prime attraverso il cosmo dei Quintesson mentre sulla Terra il Cade Yeager di Mark Wahlberg sarà costretto ad affrontare una nuova minaccia aliena.
Il cast di Transformers 5: The Last Knight è composto da Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel e Jerrod Carmichael.