Transformers 5: Jerrod Carmichael è nel cast

di
TheWrap rivela che il comico Jerrod Carmichael di “The Carmichael Show” della NBC è entrato nel cast ufficiale di Transformers 5 al fianco dell'attore Mark Wahlberg. L'attore è stato anche visto in 'Cattivi Vicini' e lo rivedremo nel sequel, 'Cattivi Vicini 2'.

Nel cast, insieme a loro, Isabela Moner nei panni di Izabella, un'orfana cresciuta in una casa-famiglia, il cui unico amico è un piccolo Transformer; il suo personaggio incontrerà Cade Yeager (Wahlberg) nel corso del film. La produzione inizierà quest'estate a Detroit, per poi spostarsi in varie location del mondo; la regia è di nuovo affidata a Michael Bay mentre la sceneggiatura è stata firmata da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan. Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno i produttori.

La pellicola sarà nelle sale a partire dal 23 giugno 2017 e sarà seguito dallo spin-off su Bumblebee nel 2018 e Transformers 6 nel 2019.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0

Transformers: L'ultimo cavaliere

Transformers: L'ultimo cavaliere
  • Distributore:
  • Genere: Azione
  • Regia: Michael Bay
  • Interpreti: Mark Whalberg, Santiago Cabrera, Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson
  • Sceneggiatura: Art Marcum, Matt Holloway, Ken Nolan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/06/2017

incasso box office: 1.818.807 Euro

Nelle sale USA dal: 23/06/2017

incasso box office: 68.475.562 Euro

che voto dai a Transformers: L'ultimo cavaliere?

6.9

media su 208 voti

Inserisci il tuo voto