Transformers 4: da oggi in Home Video, la nostra video-intervista esclusiva a Scott Farrar

Transformers 4: L'era dell'Estinzione
Intervista: Cinema
di

Transformers 4: L'Era dell'Estinzione, uno dei più grandi successi al botteghino degli ultimi anni, arriva finalmente oggi, 19 novembre, in Home Video nei formati Blu-Ray, Blu-Ray 3D, DVD e modalità VOD, dopo il lancio anticipato, il 4 novembre, in versione Digital HD. Il film di Michael Bay arriva in un'edizione dall'incredibile lato audio-visivo e una gran quantità di contenuti extra, che vi andiamo a elencare più avanti nella news. Per accompagnare il lancio abbiamo pensato di mostrarvi la nostra prima intervista a Scott Farrar, Visual effects supervisor presso Industrial Light & Magic, registrata durante il recente VIEW di Torino nella quale ci parla del suo lavoro alle prese con Optimus, Bumblebee e le nuove sfide presentate da questo quarto capitolo.

Trovate l'intervista nel player in calce alla news e, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
A proposito dei contenuti extra dell'Home Video: le versioni Blu-ray 2 dischi (film + extra) e Blu-ray 3D 3 dischi (film 3D/2D + extra) di Transformers: L’era dell’estinzione presentano numerosi e interessanti Contenuti Speciali, per un totale di oltre tre ore di extra. Attraverso spettacolari riprese che mostrano le nuove feroci automobili, la creazione dei nuovi Transformers e la costruzione dei nuovi set, gli spettatori avranno la possibilità di comprendere il duro lavoro, ma anche le tante emozioni che si provano durante la realizzazione di un blockbuster globale. Tra i vari extra delle edizioni Blu-ray spicca un’approfondita intervista al regista Michael Bay, in cui il cineasta racconta il suo approccio alle scene più sensazionali del film e tiene un corso intensivo sul “metodo Bay” spiegando come viene realizzato un film di dimensioni globali e dando agli spettatori la possibilità osservare da vicino come viene realizzato il design dei Transformers nel quartier generale di Hasbro.
Le edizioni Combo includono anche l’ANGRY BIRD TRANSFORMERS trailer, in cui i personaggi della famosa app per smartphone si trasformano in Autobots e Decepticons, dando vita ad uno scontro che causerà devastazione a Piggy Island. Il Blu-Ray 3D include, infine, le immagini estese viste nei cinema IMAX.

Transformers 4: da oggi in Home Video, la nostra video-intervista esclusiva a Scott Farrar