Transformers 3. Ecco il prologo del film con lo zampino di Spielberg?

di

ATTENZIONE: LA NEWS CONTIENE SPOILER CHE, SEPPUR PRIVI DI CONFERMA, POTREBBERO ROVINARE LA VISIONE DEL FILM.

Chud pubblica quello che potrebbe rivelarsi essere il prologo di Transformers 3 di Michale Bay, il capitolo finale della saga robotica ispirata ai giocattoli Hasbro. Ecco quanto riportato dal sito:

"Dalla Luna arriva un segnale disturbato. Un segnale dalla forma robotica. Gli scienziati terrestri se ne accorgono e passano l'informazione alle altesfere di comando, fino a giungere alla Casa Bianca dove dei funzionari in abito scuro corrono a perdifiato diretti verso la stanza ovale. Il Presidente siede alla sua scrivania, dando le spalle alla porta, intento a guardare fuori dalla finestra. Uno degli uomini dice al Presidente "Signore, qualcosa sta accadendo sulla Luna". Il Presidente si volta.
E' John Fitzgerald Kennedy.
Si, è il prologo di Transformers 3 che, a quanto pare, sarà ambientato fra il 1961 e il 1962 ed intreccerà la storia della corsa alla conquista dello spazio con quella dei Transformers. La vera motivazione per cui gli americani non sono stati i primi a mettere piede sul satellite. La direzione intrapresa pare divertente, considerate tutte le strambe teorie secondo le quali Neil Armstrong avrebbe incontrato ET nello spazio. Pare che l'idea del prologo arrivi direttamente da Spielberg. Se come me avete amato l'influenza di Spileberg nel primo film, e avete detestato l'assenza di sue imbeccate nel secondo, questa può essere solo una buona notizia!"

Transformers 3. Ecco il prologo del film con lo zampino di Spielberg?