Notizie

    Transformers: La Vendetta del Caduto, perché John Turturro scoppiò a piangere sul set?

    1

    notizia 22:30, 25 Giugno 2022

    Transformers: La Vendetta del Caduto, perché John Turturro scoppiò a piangere sul set?

    Un attore di grande esperienza come John Turturro avrà sicuramente avuto modo di imparare a gestire le proprie emozioni sul set, o comunque a non farsi coinvolgere eccessivamente da alcune situazioni relative al normale svolgimento del proprio lavoro: talvolta, però, qualcosa può colpire al cuore anche i più esperti professionisti.

    Transformers, Michael Bay prescrisse a Megan Fox una dieta a base di torte!

    4

    notizia 20:11, 15 Giugno 2020

    Transformers, Michael Bay prescrisse a Megan Fox una dieta a base di torte!

    Megan Fox era in splendida forma durante i film di Transformers a cui prese parte: il periodo che la vide al fianco di Shia LaBeouf nei primi capitoli della saga di Michael Bay coincise in effetti anche con quello di maggior popolarità dell'attrice, che diventò in breve tempo una delle donne più desiderate al mondo.

    Megan Fox: licenziamento da Transformers il punto più basso della mia carriera

    9

    notizia 11:43, 31 Ottobre 2017

    Megan Fox: licenziamento da Transformers il punto più basso della mia carriera

    Nel corso di un'intervista Megan Fox ha rivelato che il licenziamento dalla saga di Transformers rappresenta il punto più basso della sua carriera. Fox nei primi due film ha interpretato il personaggio di Mikaela Banes ma gli attriti con il regista Michael Bay e alcuni atteggiamenti da primadonna provocarono il suo allontanamento.

    Transformers - La vendetta del caduto, alcuni concept art dal film
    notizia 21:15, 8 Gennaio 2014

    Transformers - La vendetta del caduto, alcuni concept art dal film

    In attesa di rivederli sul grande schermo in questo 2014, ecco arrivare alcuni concept art dal secondo capitolo della saga, Transformers - la vendetta del caduto, che comprende anche il concept di un Transformer... Burger King! Trovate i concept art dopo il salto.

    Una breve storia del Product Placement vinta da Michael Bay!
    notizia 11.17, 13 Gennaio 2011

    Una breve storia del Product Placement vinta da Michael Bay!

    Per i meno avvezzi alle terminologie collegate al marketing cinematografico, il product placement, come scrive wikipedia, è "lo strumento attraverso il quale si pianifica e si posiziona un marchio all’interno delle scene di un prodotto cinematografico a fronte del pagamento di un corrispettivo da parte dell’azienda che viene pubblicizzata.". Insomma, quando in un film vedete un distributore della Coca Cola, un iPhone o una Ferrari, non è mai per caso. Si tratta di uno "spazio pubblicitario" pagato, molto spesso a caro prezzo.

    Transformers 3. Le riprese potrebbero cominciare già a Maggio.

    10

    notizia 11.49, 12 Gennaio 2010

    Transformers 3. Le riprese potrebbero cominciare già a Maggio.

    Se penso a Michael Bay e a Transformers, mi viengono inevitabilmente in mente i bagni nelle monete d'oro fatti da Zio Paperone all'interno del suo deposito. Se considerate che Michael bay guadagna il 7% di ogni prodotto brandizzato Transformers (grazie al contratto-capestro che è riuscito a strappare ad Hasbro), il perché di questa mia fantasia è presto spiegato.Prescindendo da eventuali deliri di metà mattina, su Dead Line Hollywood, a margine di una breve agenzia dove si trattano le questioni lavorative di Shia LaBeouf (in pratica, l'attore ha lasciato la sua vecchia agenzia WME per approdare alla CAA), si afferma che con tutta probabilità, la giovane star comincerà a lavorare a Transformers 3 già a maggio.Nella foto, vediamo l'attore impegnato a ripassare la parte per il seguito di Gorilla nella Nebbia.

    Michael Bay ritratta su Megan Fox

    5

    notizia 23.24, 21 Novembre 2009

    Michael Bay ritratta su Megan Fox

    Ricorderete come, poco tempo fa, siano volate diverse "paroline dolci" fra l'eroina di Transformers e il regista che l'ha portata al successo, Michael Bay. "E' un incubo sul set, è peggio di Hitler!" avrebbe dichiarato la Fox, a cui Bay rispose "E' solo una stronza", minacciando di far morire il suo personaggio in Transformers 3.

    video 19.00, 21 Giugno 2009

    Transformers 2: Mostri in cucina

    Ecco una interessante scena che mostra il protagonista  Sam (interpretato da Shia LaBeouf) alle prese con un frammento di Allspark (reduce dal primo film) che inavvertitamente da vita a tutti gli elettrodomestici della cucina del povero ragazzo.Bumble bee arriverà in suo aiuto.Ecco qui la scena, e sotto un immagine dell'allspark tratta da Transformers.

    notizia 14.53, 19 Giugno 2009

    La carica dei 600 Transformers!

    Movieye ha già visto e recensito per voi l'attesissimo Transformers 2: La Vendetta del Caduto.Le aspettative di elevati incassi sono, chiaramente, molte e il superamento dei 700 milioni di dollari incassati wordwide dal primo episodio è alla portata di questo sequel pieno zeppo di azione in puro stile Michael Bay.Abbiamo appena ricevuto comunicazione da parte di Universal Picture che in Italia saranno ben 600 le sale a proiettare il film a partire dal 26 giugno!Siete pronti all'invasione?

    notizia 18.32, 16 Giugno 2009

    Transformers 2: Speciale Devastator

    Movieye ha trovato due rare immagini disperse nella rete a proposito del particolare Decepticon in grado di comporsi ( come i Robot Giapponesi) per formare un entità molto più grande e che corrisponde al nome di Devastator.Il colosso è composto da veicoli da cantiere, Ruspe, Gru e Betoniere.La prima immagine (in movimento) invece ci mostra un piccolissimo estratto dalla pellicola, riusciamo scorgere come Devastator si comporrà e i differenti veicoli dal quale è composto.La seconda immagine ci mostra chiaramente le proporzioni del nuovo nemico degli Autobot (cosa sfuggita nei trailer o negli spot) rispetto al piccolo paesello nel quale si nasconderanno i protagonisti. (per vederla in esteso guardate nella galleria)Movieye vi terrà informati su ulteriori nuovi sviluppi.

    notizia 16.41, 15 Giugno 2009

    Transformers 2 : Premiere Londinese

    Ecco le immagini dell'evento tenutosi all' Odeon del Leicester Square di Londra questo Martedì.Alla grandiosa anteprima del Colossal (proprio come in Giappone) hanno partecipato:Shia LaBeouf, Megan Fox, Ramon Rodriguez, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro e ovviamente il regista Michael Bay.Non poteva inoltre mancare la statua itinerante di Bumble-bee esposta con fierezza fuori dal famoso cinema.Qui a seguito le immagini della prima.

    video 13.35, 11 Giugno 2009

    Transformers 2: Video di Wheelie

    Ecco un filmato "in inglese" (lo avevano già proposto in tedesco) he ci mostra l'introduzione e la dstruzione di Wheelie un piccolo ecepticon d'infiltrazione in grado di trasformarsi in un automobilina telecomandata.Questo breve filmato ci mostra (oltre alla bella Megan Fox) il modo "gicoso" nel quale verrà affrontato il carattere di molti robot, più vicino al catone che ad un tentativo di credibilità.Qui potete vedere l'intro.Sotto un immagine del giocattolo di Wheelie, presentato come Autobot?

    notizia 21.09, 9 Giugno 2009

    Transformers 2 : Poster Promozionale M&M's

    Ecco un divertente poster promozionale realizzato dalla famosa casa di Snack per la prossima uscita del nuovo film di Michael Bay (con tanto di immagine del regista nocciolinizzata).A parte un autografo dello stesso di interessante notiamo sullo sfondo Optimus Prime intento a lottare con quello che pare il famoso "caduto" del titolo, le proporzioni in confronto al trailer non sembrano rispettate.Ma almeno possiamo vedere più o meno "chiaramente" le fattezze del nemico in una nuova posizione.Movieye vi terrà informati su nuovi sviluppi.

    notizia 22.13, 8 Giugno 2009

    Transformers 2 : Premiere Giapponese

    Numerose immagini dei protagonisti del nuovo colossal ispirato ai famosi giocattoli trasformabili.Le fotografie sono state scattate durante la premiere giapponese di Transformers 2.Nella galleria potete osservare tutti gli attori principali sul famoso e "internazionale" tappeto rosso, per l'occasione è anche stato ricostruito a grandezza naturale un Bumble-bee da esposizione.Ecco Megan Fox alla World Premier.

    notizia 19.03, 5 Giugno 2009

    Transformers 2 : Sito Virale On-line

    Qui potete vedere il primo (?) esempio di pubblicità virale legato al film Transformers 2. Il sito simula un avamposto della N.E.S.T. (ente governativo interessato agli alieni non biologici sulla terra), organizzato dalla LG come specchio di pubblicizzazzione riflessa. Dal sito potete scaricare nuovi giochi per telefonia mobile, desktop e qualche nuova immagine. Qui a seguito un immagine rubata dal set del secondo film, è scattata con un cellulare e apparentemente di sfuggita, mostra la Hummer della NEST

    notizia 22.12, 3 Giugno 2009

    Transformers 2 : Poster Finale

    Dopo qualche delusione, una lunga attesa e con la conclusione degli MTV Movies Awards ecco che uno spiraglio di luce , ad ormai poco tempo dalla release americana del film, si apre con il poster finale.Il film di Michael Bay atteso in tutto il mondo non è famoso certo per i suoi risvolti "artistici" ma è sicuramente una grande opera di intrattenimento.La locandina finale infatti, mostra ben poco rispetto alle precedenti immagini, anzi,  pare proprio un collage di quelle che già sono passate sotto i nostri occhi in questi mesi..Ma poco importa agli appassionati, il poster basta ae avanza a sottolineare la grande carica di azione presente in Transformers 2.

    video 00.12, 3 Giugno 2009

    Transformers 2 : Tre nuovi spot

    Qui a seguito tre nuovi, brevi ma molto appassionanti spot televisivi per il prossimo lancio di Transformers 2.Oltre alle star che tutti abbiamo imparato ad apprezzare nella prima pellicola avremo anche qualche gradito ritorno "dall'oltre tomba".Proprio come nella serie animata, Megatron dopo una disfatta tornerà a reclamare il suo trono trovandosi a fronteggiare una "doppia minaccia", uno scisma fra i Decepticon e i suoi nemici giurati, gli Autobots.Spot 1Spot 2Spot 3

    notizia 13.28, 1 Giugno 2009

    Transformers 2 : Nuovo spot "Destiny"

    30 secondi di pura azione per questo nuovo spot del film di Michael Bay.Transformers 2 è già etichettato come colossal di successo visto i suoi più che fortunati precedenti.Il ritorno del cast è assicurato, e la bella Megan Fox ormai sembra il vero "portafortuna" della serie cinematografica.Serie ispirata ad una collana di giocatolli e dal sucessivo merchandising che ne scaturì, cartoons e  fumetti compresi.Qui, potete gustarvi il quinto spot.

    video 11.47, 25 Maggio 2009

    Transformers 2 : Nuovo Trailer

    Manca sempre meno all'uscita nei cinema del nuovo colossal di Michael Bay, e ora che è caduto il velo di Maya sui nuovi personaggi, come aquile stanno calando nuovi spot e nuovi trailer.E chi siamo noi per lamentarci?Ecco qui infatti il nuovo trailer con qualche (non troppe) immagine in più.Nel cast del secondo capitolo ritroveremo: Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Julie White, John Benjamin Hickey, Ramon Rodriguez, Isabel Lucas e John Turturro.Fonte: Coming soon.netQui a seguito un immagine rubata dal set.

    notizia 10.49, 19 Maggio 2009

    Transformers 2 : Nuovo spot

    Oltre alla lista delle rispettive fazioni di Robot, Movieye vi mostra anche tre nuovi spot che da poco hanno avuto release. Qui.Il nuovo film di Michael Bay è già destinato a sbancare ogni botteghino, guadagnando molto di più dell'assurdo budget che è stato usato per realizzare la pellicola stessa.Con queste due novità non poteva mancare l'ennesima foto simil-provocante della protagonista femminile, Megan Fox (e chi siamo noi per lamentarci?)Eccola qui a seguito

    notizia 00.32, 11 Maggio 2009

    Poster Finale per Transformers

    Dopo tante sorprese arrivate con il Trailer ecco che un nuovo poster giunge ai nostri occhi, subito vengono evidenziati i protagonisti (Optimus e Bumblebee) resta poco spazio invece per gli attori umani.La nuova locandina ci svela poco che già non sapevamo, per non dire nulla, e sotto altri punti vista lascia un pò a desiderare.Ma non crediamo influenzerà il successo delal pellicola di Michael Bay.Ecco qui a seguito il poster.

    notizia 12.55, 4 Maggio 2009

    Nuovo poster Team Up!

    Ecco un largo poster che ci mostra i robots protagonisti del secondo capitolo della (quasi sicuramente) trilogia di Transformers.Michael Bay ci aveva promesso tanti nuovi robots.. ed eccoci accontentati, un tripudio di colori e forme per questo nuovo episodio di Transformers.icuramente non saranno "solo" questi i guerrieri principali, ma vedremo anche altre sorprese combattersi per conquistare ogni in quadratura.Se il trailer di pochi giorni fa ci ha stupito, chissà cosa dovremo aspettarci dalla pellicola.E c'è pure Megatron!

    video 19.36, 2 Maggio 2009

    Date un'occhiata al nuovo Trailer di Transformers !

    Yahoo! Movies ha mostrato al mondo il nuovo trailer del film di Michael Bay: Transformers: Revenge of the Fallen è in uscita dei cinema e anche nei teatri IMAX  il 24 giugno. il sequel della DreamWorks, scritto da Ehren Kruger, Roberto Orci e Alex Kurtzman,avrà nel cast numerose facce "già viste": Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Julie White, John Benjamin Hickey, Ramon Rodriguez, Isabel Lucas e John Turturro.Squadra che vince non si cambia insomma. Potete vedere il trailer qui in High Definition .

    notizia 17.00, 1 Maggio 2009

    Megan Fox alla riscossa

    La bella Megan Fox raddoppia, dopo le provocanti immagini rubate dal set western di Johan Hex, eccola di nuovo in uno scatto rubato da transformers 2.La foto, che più che rubata sembra scattata in posa, ci mostra niente altro che il suo volto.Transformers 2 in uscita da noi quest'estate è già etichettato come successo, il colossal diretto da Michael Bay non si è trattenuto dall'usare effetti speciali all'avanguardia.Che sia quella la chiave del successo?

    notizia 14.53, 19 Aprile 2009

    Tranformers: Nuovo Montaggio Hd

    Direttamente dal Blog di Michael Bay ecco un nuovo e succulento montaggio di scene che ci mostra l'inimmaginabile, a parte una scena che il pubblico maschile apprezzerà molto, anche numerosi nuovi robot in azione.Da Devastetor a vecchie "conoscenze" reduci dal primo film.Già da questo breve montaggio riusciamo ascorgere un maggiore riguardo nel carattere dei Robot, inoltre Bumble Bee sembra ave di nuovo perso la voce.Tantissime le soprese che ci riserva il nuovo episodio di Michael Bay.Ecco a voi l'imperdile Filmato.Qui a seguito un immagine di Arcee, un Autobot femmina.

    notizia 00.45, 9 Aprile 2009

    Tranformers: Nuove immagini, tanti nuovi robots.

    Dopo l'interessante articolo di Empire, che mostrava il tatuaggio fittizio della protagonista Megan Fox (sul fianco e sulla spalla) ecco che giungono molte nuove immagini.Il sito Tfw2005 ci mostra più di venti concept-art  tra Autobots e Decepticon, da notare il design delle Moto, che paiono mantenere anche nella versione umanoide le ruote ai piedi, probabilmente si muoveranno pattinando.L'interessante pienone di immagini fa sorgere anche qualche dubbio, perchè mantenere il segreto fino ad ora e poi permettere una release tanto massiva?Comunque ecco a voi l'archivio

    notizia 00.22, 2 Aprile 2009

    Transformers: Scalpel

    Michael Bay spinge ai limiti gli effetti speciali del suo nuovo film "Transformers" introducendo uno stupefacente nuovo Decepticon.Scalpel è un minuscolo robot convertibile in un microscopio, forse sostituirà il ruolo "giocoso" del piccolo villain scomparso nel primo film, ma di certo viene da chiedersi come il regista inserirà così tanti nuovi personaggi nel suo lavoro.Vi mostriamo anche il concept di quello che pare essere un Predacons (della serie Bio-combat, che parla degli avi dei transformers che diventavano animali), che scorgiamo anche nel trailer (ma forse potrebbe trattarsi anche di Ravage, la pantera che nella versione originale spuntava come una cassetta da Soundwave).Nel primo episodio cinematografico dei transformers faceva la sua comparsata Skorpionok, ma non veniva data una motivazione riguardo la sua capacità di trasformazione... rimedieranno nel secondo capitolo?

    notizia 01.14, 6 Marzo 2009

    Megatron in Transformers 2

    Indiscrezioni dello stesso Michae Bay ci confermano che Megatron (il villain del primo capitolo di transformers) tornerà anche in questo Revenge of the Fallen.A confermarlo è  anche  il coinvolgimento su set di Hugo Weaving, voce dell'acerrimo nemico di Optimus Prime.Nonostante queste notizie però, il regista ci spiega che il capo dei Decepticon comparirà sono in un flahback introduttivo per spiegare le origini del "Caduto" e che quindi rimarra per poco in video.Delusione per i fans.

    notizia 19.31, 18 Febbraio 2009

    Il poster di Revenge of the Fallen

    Un curioso sembra aver fotografato il nuovo poster di Transformers 2, il colossal di Michael Bay e Everyeye non se lo è lasciato scappare.La composizione dell'immagine ricorda molto i poster di Guerre Stellari, che ci sia un tentativo di emulare la millenaria trilogia?

    notizia 01.07, 18 Febbraio 2009

    Transformers 2: Teaser Trailer

    Ecco il nuovo Trailer di Transformers 2 direttamente da Yahoo movies, numerose le polemiche scatenate da questo teaser.Non tanto per le stupefacenti immagini che contiene ma bensì per la colonna sonora, che molti hanno associato al vecchio motivo di Terminator ( che è il medesimo scelto per il nuovo capitolo della quadrilogia sul Cyborg).Le Polemiche non sono state poche e anche se  i due brani hanno solo una leggera assonanza più che una vera e propria somiglianza i fans più puristi (di entrambe le fazioni) hanno gridato allo scandalo.

    notizia 00.56, 11 Febbraio 2009

    Altro Look per Devastator e Il Caduto?

    Nuove immagini ci giungono per dare un volto ai nuovi Transformers,mentre con abbstanza sicurezza possiamo mostrarvi un action figures del Caduto, per DEVASTATOR (un enorme transformer composto da mezzi da costruzione) possiamo mostrarvi quello che pare esse un concept art, che sia vero? o per lo meno attendibile?

    notizia 01:54, 9 Febbraio 2009

    Spoiler dai giocattoli per Transformers 2 : Il caduto

    Tf08.net ha pubblicato numerose foto dell'action figures che sembra ritrarre il famoso "Caduto" del titolo di Transformers 2Proprio come è successo per Soundwave, il giocattolo sembra rispecchiare molto verosimilmente le fattezze del grande Robot intravisto nel trailer del Superbowl postato da Everye pochi giorni fa.Qui potete gustarvi l'intero set di fotografie.

    notizia 03.04, 6 Febbraio 2009

    Transformers: il Trailer del Video Gioco per Ps3

    Le anticipazioni su Transformers ormai vengono più da fonti esterne che dalla stessa casa di produzione, dopo immagini rubate a copertine di videogames, giocattoli e foto scattate da curiosi ecco una nuova sfida: il trailer del Video Gioco per Ps3.Tramite esso riusciamo a cogliere qualche altra novità, in particolare si nota un curioso Transformers nero capace di rilasciare torrette, che ci sia anche nella pellicola di Bay?Trailer PS3 Video Games

    notizia 00.50, 2 Febbraio 2009

    Lo Spot di Transformers 2: Revenge of the fallen del Super Bowl

    Assieme a Star Trek, Up e molti altri, anche il colossal di Michael Bay è approdato al super bowl.Lo Spot di Revenge of the fallen alza molti dubbi sui contenuti della pellicola, l'unica certezza è la comparsa di numerosi nuovi Transfomers.Tra di essi "i Gemelli" due nuovi Autobot fratelli dei quali è stata rilasciata un'immagine ufficiale pochi giorni fa.

    notizia 02.42, 30 Gennaio 2009

    Transformers 2: da stereo a jet.

    Il Regista Michael Bay aveva avvisato che potevano esserci numerosi rumor falsi sul famoso sequel del suo fortunato film, anzi ha precisato che molti li avrebbe messi in giro lui apposta per creare scompiglio.Sembra però che grazie alla release dei giocattoli promozionali di Transformers 2 possiamo finalmente avere un idea di come apparirà in video il famoso "Soundwave"Robot della fazione dei Decepticon in grado di trasformarsi in mangia cassette.Sembra però che voleri di sceneggiatura lo abbiano trasformato in un jet!A voi le immagini per giudicare.

    notizia 21.45, 27 Ottobre 2008

    Michael Bay non gradisce l'attrazione dei Transformers

    Secondo quanto riporta Slashfilm la Universal avrebbe contattato Micheal Bay per coinvolgerlo nella progettazione di un parco a tema a carattere tridimensionale dedicato ai 'suoi' Transformers. Il regista però avrebbe disapprovato il concept di fondo sul suo sito ufficiale giudicandolo acerbo: "hanno fatto circolare una press release in cui affermavano di avere la mia approvazione. La verità è che a me la cosa non piace. Secondo me devono fare ancora tanta strada per renderla attraente". 

    notizia 20.25, 13 Ottobre 2008

    Foto dal set per Revenge of the Fallen

    Vi mostriamo due foto scattate sul set della Davis-Monthan Air Force Base dove stanno avendo luogo le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen. Protagoniste due Chevy, probabilmente associabili a qualche Autobot. Sono marchiate Jalopnik dal nome del sito che ne detiene l'esclusiva.

    notizia 16.40, 2 Ottobre 2008

    Shia LaBeouf ancora infortunato!

    Sembra si stia trasformando in un vero e proprio incubo la partecipazione di Shia LaBeouf alle riprese di Transformers 2. Dopo il serio infortunio al dito della mano dello scorso Luglio l'attore si è infatti ferito in maniera piuttosto profonda ad un sopracciglio ed è per questo dovuto ricorrere ad alcuni punti di sutura che sembrano però non comprometterne nuovamente la partecipazione alla pellicola. Anche perché in caso di 'brutture' profilmiche c'è sempre la CGI...

    notizia 23.36, 23 Settembre 2008

    Il ritorno di Megatron?

    Sembra che il LatinoReview.com abbia la risposta alla domanda riguardante l'eventuale ritorno di Megatron in Transformers 2 - Revenge of the Fallen. Sulla base di alcuni scatti circolanti in rete ed inerenti del packaging promozionale per dei giocattoli, ipotizzano infatti un ritorno del comandante supremo dei Distructor in forma carro-corazzata nel prossimo film di Michael Bay. Per farvi un'idea in merito, vi riportiamo poco più in basso un estratto...azzardo o incredibile intuizione?

    notizia 18.39, 14 Settembre 2008

    Due trailer in arrivo per Transformers 2

    Sembra che Revenge of the Fallen verrà 'trailerizzato' per ben due volte in modo da preparare le platee mondiali all'arrivo della costosissima ed attesissima pellicola firmata Micheal Bay. Secondo Slashfilm il teaser trailer verrà infatti mostrato in occasione del lancio di Eagle Eye la cui uscita italiana è prevista per il prossimo 9 Gennaio. Per la versione 'full-lenght' bisognerà invece aspettare l'arrivo dello Star Trek di JJ Abrams previsto per Maggio.