Notizie

    Miss Meadows: ecco il nuovo trailer e locandina della pellicola interpretata da Katie Holmes
    video 21:33, 14 Ottobre 2014

    Miss Meadows: ecco il nuovo trailer e locandina della pellicola interpretata da Katie Holmes

    L'attrice Katie Holmes è un dolce insegnante di scuola elementare, ma non disdegna di armarsi con una discreta pistola per vestire i panni di una vigilantes al fine di far trionfare la giustizia, tutto questo e altro ci aspetta nella nuova pellicola da lei interpretata: Miss Meadowns, della quale vi possiamo offrire il nuovo trailer in calce alla news. Descritto come un Pulp Fiction Mary Poppins ecco a voi la sinossi: "la signorina Meadows è un insegnante di scuola con maniere impeccabili di ineguagliata grazia. Tuttavia, sotto lo strato caramelloso e dolce si nasconde una spietata vigilantes, che pur di far trionfare la legge in tutto il mondo, è pronta a qualsiasi cosa. Per Miss Meadows, un cattivo comportamento è semplicemente imperdonabile".

    Il meglio e il peggio dei trailer visti questa settimana

    3

    video 11:49, 13 Luglio 2013

    Il meglio e il peggio dei trailer visti questa settimana

    Di seguito vi proponiamo i migliori e peggiori trailer che hanno fatto capolino on line questa settimana in rete, e ovviamente su queste pagine. tra i migliori film a venire, sono senz'altro da segnalare "Out of the Furnace", "Saving Mr. Banks" e il red band trailer di "Old Boy". Tra le produzioni che invece non hanno molto convinto ci sono i trailer de "Seventh Son", "Breaking the Girl" e "The Canyons". I piu' smaliziati di voi avranno notato la mancanza di una vera pietra miliare vista di recente, ovvero il trailer di "Sharknado", che facendo categoria a se stante, non abbiamo avuto il coraggio di riproporre. Per chi si fosse perso tali trailer li potete trovare di seguito dopo il salto.

    The Spectacular Now: trailer del film degli sceneggiatori di (500) giorni insieme
    video 10:05, 20 Giugno 2013

    The Spectacular Now: trailer del film degli sceneggiatori di (500) giorni insieme

    Il film di James Ponsoldt, The Spectacular Now, può risultare sconosciuto ai più, eppure è stato accolto molto calorosamente al Sundance Film Festival dove è stato nominato per il Grand Prix della Giuria e dove ha vinto il Premio Speciale della Giuria per "la rara onestà, naturalezza e trasparenza" dei due attori protagonisti Shailene Woodley e Miles Teller. Scritto dai due sceneggiatori del film di Marc Webb, (500) giorni insieme, Scott Neustadter e Michael H. Weber, The Spectacular Now uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 agosto. Per l'occasione è stato rilasciato il primo trailer, alquanto evocativo e interessante ma che mostra fin troppo della storia. Potete trovarlo in calce alla notizia.