Trailer del live action del manga Noi c'eravamo

di

Il sito Cinema Today ha presentato in anteprima una nuova versione più lunga del trailer del live action del manga Noi c'eravamo (Bokura Ga Ita), l'adattamento cinematografico, realizzato in due parti, dell'omonima opera disegnata da Yuuki Obata conclusasi con il quindicesimo volumetto lo scorso febbraio.

Il regista Takahiru Miki ha avuto il compito di dirigere la pellicola interpretata da Toma Ikuta, Yuriko Yoshitaka (Gantz), Sosuke Takaoka e Yiuka Motokariya interpreti rispettivamente di Motoharu Yano, Nanami Takahashi, Masafumi Takeuchi e Yuri Yamamoto. Il film è stato girato a Kushiro in Hokkaido, nella città natale della Obata e luogo in cui è stato ambientato il manga, a Sapporo e a Tokyo.
Il film racconta la storia di Nanami e della sua difficile relazione decennale con Motoharu, il ragazzo più popolare delle superiori che ha dei problemi che risalgono al suo passato.
La prima parte della pellicola uscirà il 17 marzo nei cinema giapponesi mentre la seconda parte verrà distribuita a partire dal 21 aprile.