Trailer americano per il film Sleepless Night

di

Presentato a Toronto e al Fantastic Fest il film Sleepless Night di Frédéric Jardin è stato acclamato come uno dei migliori film d'azione stranieri della stagione e comparato a The Raid. La pellicola è stata descritta come una commistione tra Die Hard, la serie tv 24 e il film Io vi troverò.

Vincent è all'apparenza un rispettato e devoto agente di polizia  o almeno sembra. Mentre sta rubando con un suo collega una grande borsa di cocaina viene riconosciuto dagli spacciatori che lavorano per il boss del posto, Marciano. Presto Vincent si trova intrappolato in una situazione che nessun genitore invidierebbe: suo figlio è stato rapito e verrà ucciso se non porterà immediatamente la borsa al suo legittimo proprietario. Dovrà evitare spacciatori rivali, poliziotti corrotti e gli affari interni in una corsa per tutta la città per salvare suo figlio.
Sleepless Night uscirà nei cinema americani l'11 maggio e in Video on Demand dal 17 aprile. Al momento non è stata ancora decisa una data di distribuzione italiana.