Tracing Skylines da oggi disponibile su iTunes

INFORMAZIONI FILM
di

Sei formidabili sciatori. Cinque incredibili location. Tutto in un film. Oggi infatti, Red Bull Media House, in collaborazione con Poor Boyz Productions, rende disponibile ai fan "Tracing Skylines", in una Edizione 3 in 1 da collezionare, su iTunes e su altre piattaforme di vendita online. "Tracing Skylines" segue sei atleti professionisti di freeski mentre intraprendono  avventure da sogno immaginate per anni, e utilizza le più recenti tecniche cinematografiche per documentare questi viaggi memorabili nel corso di una strabiliante stagione. In location che vanno dall'Alaska e la Columbia britannica alla Francia e la Svizzera e anche nel contesto urbano di Detroit, gli sciatori Bobby Brown, Karl Fostvedt, Pep Fujas, Seth Morrison, Sean Pettit e Julien Regnier inseguono il loro sogni e uniti in una sessione primaverile vivranno una stagione che non sarà facile dimenticare.

"Ancora fatico a realizzare che finalmente ho avuto la possibilità di fare il viaggio che ho sempre desiderato, poi guardo il film e ci credo!" dice il freeskier Sean Pettit. "Vedere quello che hanno fatto gli altri ragazzi è incredibile. Siamo tutti felici di aver partecipato a questa iniziativa e di sapere che i fan potranno così condividere questa esperienza".
"Tracing Skylines" vi porta dentro le vite di questi professionisti mentre si avventurano  in territori nuovi e sconosciuti. Ogni viaggio è un mondo a sé. Pettit e Fujas cercano una sistemazione confortevole sul ghiacciaio nella Columbia britannica - trovando modo di divertirsi in un'area isolatissima. Morrison individua un faro isolato in  Alaska per usarlo come base di partenza da dove lancia una spedizione in elicottero e trova terreno fresco per attaccare. Fostvedt porta lo scii urbano ad un livello completamente nuovo cercando la combinazione perfetta, cadute e salti in mezzo alla giungla di cemento che è Detroit - con risultati cinematografici che sono surreali e bellissimi allo stesso tempo. Il veterano Regnier dimostra di avere ancora il pallino per l'esplorazione facendo trekking in alta montagna nell'astenuante percorso di 180 Km tra  Chamonix, in Francia e Zermatt, Svizzera. Infine, Bobby Brown riunisce il gruppo per i festeggiamenti di fine stagione. E ora dove vorreste andare?
"Tracing Skylines" è ora disponibile per il download su iTunes e su altre piattaforme online incluso Google Play, XBOX, Playstation e Vudu. In vendita anche nello speciale "Tracing Skylines" 3 in 1 Edition da collezione con DVD, Blue-ray e MP4 in digital download, disponibile su redbull.com/tracingskylines e nei punti vendita.