INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Toy Story, Pixar festeggia i venticinque anni dall'uscita del film con Woody e Buzz

    3

    notizia 10:32, 23 Novembre 2020

    Toy Story, Pixar festeggia i venticinque anni dall'uscita del film con Woody e Buzz

    Pixar ha deciso di festeggiare i venticinque anni di Toy Story - Il mondo dei giocattoli insieme ai propri fan. Attraverso Twitter, Pixar ha commissionato alcune divertenti artwork per il 25° anniversario dall'uscita del film nei cinema. Il successo del film fu immediato e generò altri tre film di altrettanto di successo.

    Gli autori di Toy Story presto su un adattamento... di Farmville

    1

    notizia 13:25, 9 Ottobre 2011

    Gli autori di Toy Story presto su un adattamento... di Farmville

    Si, è proprio quello che sembra. Purtroppo il fatto che giochi di Facebook vengano trasformati in film non è poi così nuovo. Nel giugno dello scorso anno è stato riferito infatti che per Zynga Mafia Wars sarebbe stata presa in considerazione l'attuazione di un progetto di "conversione" per il grande schermo, ma per fortuna non se n'è più saputo nulla. Sfortunatamente l'iniziativa potrebbe tuttavia vedere la luce, dal momento che un altro dei blasonati Facebook Games sta facendosi strada nel settore.

    video 13.04, 1 Ottobre 2009

    Toy Story & Toy Story 2 In 3D : Due nuove Clip

    Ecco qui e qui per i vostri occhi affamati di 3d due nuovi trailer ( con tanto di clip finale) sul riadattamento in 3-dimension dei forse due più grandi film della Pixar: Toy Story e Toy Story 2.Buona Visione!