Notizie

    Toy Story 3, il regista conferma: 'Sì, i giocattoli possono morire'

    2

    notizia 11:11, 9 Agosto 2020

    Toy Story 3, il regista conferma: 'Sì, i giocattoli possono morire'

    Chi è cresciuto con Toy Story ricorderà bene il terrore e l'angoscia provati durante una delle scene più forti del terzo capitolo della saga, vale a dire quella in cui Woody, Buzz e banda al seguito rischiarono di finire dritti tra le fiamme di un inceneritore.

    Dei fan hanno ricreato in stop-motion l'intero Toy Story 3
    video 18:42, 29 Gennaio 2020

    Dei fan hanno ricreato in stop-motion l'intero Toy Story 3

    La tecnica dello stop-motion ci ha regalato grandi gioie, nel corso della storia del cinema d'animazione: basti pensare a cult senza tempo come Nightmare Before Christmas o classici come Wallace & Gromit, Coraline e la Porta Magica o La Sposa Cadavere. Ma chi avrebbe mai pensato ad un Toy Story rifatto completamente in stop-motion?

    Toy Story, Andrew Stanton nega l'esistenza della backstory del padre di Andy

    1

    notizia 15:57, 26 Giugno 2017

    Toy Story, Andrew Stanton nega l'esistenza della backstory del padre di Andy

    Recentemente, il creatore di giocattoli e recensore Mike Mozart è apparso su un video di SuperCarlinBrothers via Youtube, rivelando di essere stato un consulente della Pixar nello sviluppo del character design dei personaggi di Toy Sotry, parlando inoltre di una scartata back story sul padre di Andy.

    Toy Story 3: concept art dalla versione mai realizzata

    4

    notizia 15:14, 28 Dicembre 2014

    Toy Story 3: concept art dalla versione mai realizzata

    Prima del Toy Story 3 che tutti abbiamo visto (ed apprezzato), c'era un'altra versione, ideata da Circle 7 Animation e, successivamente, 'messa da parte' in seguito alla chiusura della compagnia e il passaggio direttamente alla Pixar. Ora sono finiti online dei concept art inediti da quella versione: li trovate dopo il salto.

    Arriva online la prima clip di Toy Story: Small Fry
    video 10:08, 15 Novembre 2011

    Arriva online la prima clip di Toy Story: Small Fry

    Appena ieri abbiamo mostrato le prime due immagini del nuovo corto di Toy Story, Small Fry, incentrato questa volta su Buzz Lightyear che dovrà scappare da un negozio di fast food dove è stato dimenticato e smascherare l'impostore che ha preso il suo posto. In questa clip vediamo Buzz mentre atterrà nel luogo dove viene tenuta la terapia di gruppo e facciamo conoscenza con la sirenetta Neptuna, la leader narcisista doppiata da Jane Lynch (Glee). Small Fry e I Muppet usciranno al cinema il 4 gennaio del 2012.

    Primo look al nuovo corto di Toy Story, Small Fry

    1

    notizia 12:23, 14 Novembre 2011

    Primo look al nuovo corto di Toy Story, Small Fry

    Dopo la vacanza hawaiana di Ken e Barbie, i giocattoli di Toy Story tornano al cinema con un nuovo corto: Small Fry che questa volta ha come protagonista Buzz Lightyear (Tim Allen) dimenticato ad un fast food e in cerca di una via di fuga per tornare a casa.

    Toy Story 4, secondo Tom Hanks Pixar ha cominciato i lavori

    8

    notizia 09:58, 28 Giugno 2011

    Toy Story 4, secondo Tom Hanks Pixar ha cominciato i lavori

    E' difficile immaginare una trilogia con una chiusura meglio riuscita di Toy Story. Tre film tutti riusciti magnificamente culminati con un autentico capolavoro. poi però, quando questo capolavoro incassa più di un miliardo di dollari, è facile che malgrado le dichiarazioni all'insegna del "sarà l'ultimo della saga" possano essere riviste. Già lo scorso anno, Buzz Lightyear, ovvero l'attore Tim Allen, aveva firmato per un possibile seguito, adesso Woody, cioè Tom Hanks, durante un press tour per il suo film, Larry Crowne, si è spinto un po' più in là, affermando che ci sarà un seguito al film e che Pixar sarebbe già al lavoro su di esso.

    Toy Story Hawaiian Vacation: la prima clip dal nuovo corto Pixar

    1

    notizia 11.09, 2 Marzo 2011

    Toy Story Hawaiian Vacation: la prima clip dal nuovo corto Pixar

    Disney ha diffuso la prima clip dal corto Toy Story Hawaiian Vacation che vedremo nei cinema proiettato prima di Cars 2. Trovate la clip in calce alla notizia. Eccovi ora la trama dello short: "Bonnie sta per partire per le isole Hawaii e Barbie e Ken sono incredibilmente emozionati al pensiero di andare in vacanza ai tropici. Ma quando vengono lasciati per errore a casa, sarà compito di Buzz, Woody, e gli altri giocattoli di ricreare l'atmosfera paradisiaca delle Hawaii nella cameretta di Bonnie.". Stando al regista Gary Rydstrom, Woody dovrà praticamente trasformarsi in una sorta di capitano di Love Boat. "Volevamo creare una storia che, nonostante i soli sei minuti di durata, presentasse tutti i personaggi di Toy Story. Il che è una cosa piuttosto folle. Ken vuole portare Barbie in vacanza alle Hawaii solo che Bonnie si dimentica lo zainetto in camera".

    Toy Story Hawaiian Vacation: immagini in HD!
    notizia 10.55, 28 Febbraio 2011

    Toy Story Hawaiian Vacation: immagini in HD!

    Arrivano ora anche in HD le prime immagini di Toy Story Hawaiian Vacation, il nuovo corto di Toy Story che vedremo al cinema prima dell'inizio di Cars 2. Eccovi ora la trama dello short: "Bonnie sta per partire per le isole Hawaii e Barbie e Ken sono incredibilmente emozionati al pensiero di andare in vacanza ai tropici. Ma quando vengono lasciati per errore a casa, sarà compito di Buzz, Woody, e gli altri giocattoli di ricreare l'atmosfera paradisiaca delle Hawaii nella cameretta di Bonnie.". Stando al regista Gary Rydstrom, Woody dovrà praticamente trasformarsi in una sorta di capitano di Love Boat. In calce, potete vedere le due immagini.

    Toy Story Hawaiian Vacation: le prime immagini del nuovo corto!
    notizia 10.45, 25 Febbraio 2011

    Toy Story Hawaiian Vacation: le prime immagini del nuovo corto!

    Arrivano dalle pagine di Entertainment Weekly le prime immagini di Toy Story Hawaiian Vacation, il nuovo corto di Toy Story che vedremo al cinema prima dell'inizio di Cars 2. Eccovi ora la trama dello short: "Bonnie sta per partire per le isole Hawaii e Barbie e Ken sono incredibilmente emozionati al pensiero di andare in vacanza ai tropici. Ma quando vengono lasciati per errore a casa, sarà compito di Buzz, Woody, e gli altri giocattoli di ricreare l'atmosfera paradisiaca delle Hawaii nella cameretta di Bonnie.". Stando al regista Gary Rydstrom, Woody dovrà praticamente trasformarsi in una sorta di capitano di Love Boat. In calce, potete vedere le due immagini.

    Toy Story: annunciato un nuovo corto!

    3

    notizia 11.59, 19 Febbraio 2011

    Toy Story: annunciato un nuovo corto!

    Il franchise di Toy Story è, ufficialmente, finito per quanto riguarda i lungometraggi cinematografici, ma, in realtà, è ben lungi dall'essere morto considerato che i character della saga continueranno a vivere in appositi cortometraggi come, ad esempio, “Toy Story Hawaiian Vacation” che sarà proiettato prima di Cars 2. A quanto pare, stando a quanto appreso da Variety, oltre al corto già citato, Pixar starebbe realizzando un altro short di Toy Story da proporre al pubblico prima di "The Muppets" il nuovo film coi celeberrimi personaggi del Jim Henson Studio in uscita quest'anno a novembre. Non sono ancora noti i dettagli. Restiamo sintonizzati in attesa di eventuali update.

    Toy Story 3 vince il Pomodoro d'Oro di Rotten Tomatoes!

    3

    notizia 11.54, 12 Gennaio 2011

    Toy Story 3 vince il Pomodoro d'Oro di Rotten Tomatoes!

    In attesa di scoprire in quali categorie verrà nominato Toy Story 3 La Gande Fuga ai prossimi Oscar (dobbiamo attendere fino al 25 gennaio), il film Pixar si aggiudica il premio per la pellicola meglio recensita di tutto il 2010! Il terzo capitolo delle avventure dei giocattoli Pixar agguanta la prima posizione all'interno della chart che riassume il dato aggregato dei favori della critica, mentre, in quella dedicata al pubblico, si deve accontentare del quinto posto. Il film peggiore, secondo Rotten Tomatoes, è invece Mordimi, la parodia di Twilight. A seguire, le classifiche complete.

    Toy Story 3: ecco tutti i film citati nella campagna FYC!

    2

    notizia 12.50, 28 Dicembre 2010

    Toy Story 3: ecco tutti i film citati nella campagna FYC!

    In gallery vi mostriamo tutti i film citati nella campagna For Your Consideration di Toy Story 3! Questo genere d'iniziativa pubblicitaria, consiste nel pubblicare poster o banner sui maggiori giornali e siti specializzati di cinema americani tutti dedicati alla promozione di una pellicola in vista delle candidature agli Oscar, ponendo l'accento sulle varie categorie che, di volta in volta o tutte insieme, vengono indicate sugli stessi. Per Toy Story 3 - The Great Escape, Disney/Pixar punta tanto sulle categorie tecnoche, quanto su quelle principali. Nelle immagini vedrete citate pellicole come Il Braccio Violento della Legge, Tutti Insieme Appassionatamente e The Millionaire! Buona visione.

    Toy Story 3. Partita la campagna For Your Consideration
    notizia 10.28, 27 Dicembre 2010

    Toy Story 3. Partita la campagna For Your Consideration

    E' partita la campagna For Your Consideration incentrata su Toy Story 3 La Grande Fuga. Questo genere d'iniziativa pubblicitaria, consiste nel pubblicare poster o banner sui maggiori giornali e siti specializzati di cinema americani tutti dedicati alla promozione di una pellicola in vista delle candidature agli Oscar, ponendo l'accento sulle varie categorie che, di volta in volta o tutte insieme, vengono indicate sugli stessi. Per Toy Story 3, Disney/Pixar punta tanto sulle categorie tecnoche, quanto su quelle principali. Trovate i tre poster, che ammiccano a Titanic, al Ritorno del Re e a Il Silenzio degli Innocenti in gallery.

    Toy Story 3. Ecco come sarebbe potuto essere...
    notizia 06.41, 27 Dicembre 2010

    Toy Story 3. Ecco come sarebbe potuto essere...

    ...se la Pixar si fosse definitivamente separata dalla Disney. Come ben saprete nel 2005 la Disney e la Pixar erano in rotta, praticamente quasi arrivati alla totale separazione. La Disney aveva comunque i diritti di sfruttamento per alcuni personaggio Pixar, tra cui quelli di Toy Story, e decise quindi di aprire una compagnia sussidiaria con cui creare sequel diretti per l'home video di franchise di successo: nacque così la Circle 7. Nel 2006, un anno dopo, le divergenze si appianarono con l'acquisizione di Pixar da parte della Disney per 7.4 miliardi di dollari, con quest'ultima che rinunciava quindi ai suoi piani sui sequel e decideva di chiudere la Circle 7, cancellando tutto quanto questa aveva fatto nei precedenti mesi proprio riguardo al nuovo capitolo Toy Story.

    Toy Story 3: ecco una featurette in esclusiva assoluta su Everyeye.it!
    video 09.59, 6 Dicembre 2010

    Toy Story 3: ecco una featurette in esclusiva assoluta su Everyeye.it!

    Vi proponiamo, in esclusiva assoluta, un video in cui Guido Quaroni, il supervisore tecnico del film Pixar, ci svela un po' di segreti sulla lavorazione del film. Lo trovate direttamente nel video embeddato qua sotto. Sono giocattoli, parlano - almeno quando non c’è gente intorno - e sono tornati per celebrare il ritorno di Toy Story, in 3D questa volta! Toy Story , conduce il pubblico in un viaggio pieno di divertimento, visto soprattutto attraverso gli occhi di due giocattoli antagonisti: Woody e Buzz. I due imparano a mettere da parte le differenze quando le circostanze li separano dal loro padrone, Andy, e si ritrovano a portare avanti una missione piena di divertenti avventure, quando l’unico modo per sopravvivere è formare una alleanza instabile.

    Pixar Studio: un messaggio contro la discriminazione sessuale

    1

    notizia 18.10, 23 Novembre 2010

    Pixar Studio: un messaggio contro la discriminazione sessuale

    Se state leggendo in queste settimane i nostri Pixar Diaries, in cui Guido Quaroni, Tech Supervisor di Toy Story 3 ci racconta quanto sia splendido lavorare in Pixar, avrete già capito che nello studio di Emeryville l'ambiente è particolarmente fecondo in quanto a creatività e l'importante e saper fare bene il proprio lavoro adoperando tutte le proprie risorse. E i loro film stanno qua a dimostrarlo. Ma una delle perle migliori di Pixar arriva adesso da Youtube: si tratta di un video contro il bullismo e la discriminazione sessuale. Un vero e proprio messaggio di speranza lanciato da vari dipendenti omosessuali di Pixar che rende manifesto il fatto che ognuno merita rispetto per quello che è come persona e non in base ai gusti sessuali o agli handicap fisici.

    Gli anelli di fidanzamento di Toy Story

    1

    notizia 13.30, 16 Novembre 2010

    Gli anelli di fidanzamento di Toy Story

    "Vuoi sposarmi?" è la domanda che molte donne aspettano di sentire arrivate ad un certo punto della loro vita. Quello che magari non si attendono è di vedersi portare l'anello di fidanzamento all'interno di un porta gioie personalizzato con la grafica e i protagonisti di Toy Story. Eppure, questo è quanto è stato commissionato da parte di un romanticone amante di Pixar a Michal Miszta, artista, designer e "customizzatore". Il frutto di tutto questo è lo scrigno che poetete vedere nella foto e nel video pubblicati in calce. Chissà se il committente ha ottenuto i risultati sperati....

    Toy Story 3: la scena dell'inceneritore con la musica del finale di Lost

    3

    notizia 11.18, 12 Novembre 2010

    Toy Story 3: la scena dell'inceneritore con la musica del finale di Lost

    Il compositore americano (naturalizzato italiano) Michael Giacchino ha firmato alcune delle soundtrack Pixar più belle (Ratatouille, Gli Incredibili), vincendo anche l'Oscar per Up. Come sapete però, la saga di Toy Story è stata sempre musicata da Randy Newman e non da Giacchino. Tramite Twitter, Damon Lindelof (che sulle pagine del social network si descrive come "uno degli idioti dietro Lost. E no, non ci capisco niente neanche io!") ci segnala questo struggente montaggio in cui la scena finale di Toy Story 3, quella nell'inceneritore, viene commentata dalla partitura realizzata da Michael Giacchino per il finale di Lost (intitolata Life and Death). Se guarderete questo video senza provare neanche un brivido di commozione, siete dei Terminator.

    Toy Story: Everyeye è pronta ad ospitare i Pixar's Diaries!

    2

    notizia 11.18, 5 Novembre 2010

    Toy Story: Everyeye è pronta ad ospitare i Pixar's Diaries!

    La redazione di Everyeye è lieta di annunciare l'inizio di una nuova iniziativa editoriale, i Pixar's Diaries, che accompagnerà i lettori per un mese abbondante. A partire dal prossimo lunedì 8 novembre, le pagine del vostro network preferito, ospiteranno gli interventi di una guest star d'eccezione arrivata direttamente dagli studi californiani di Pixar, ovvero sia Guido Quaroni. Quaroni, nato a Pavia nel 1970, è una delle stelle di Pixar fin dal 1997 e si occupa della supervisione tecnica dei cartoon prodotti dallo studio. Questo significa dover coordinare il lavoro di un team di oltre cento persone, come accaduto per Toy Story 3 La Grande Fuga, incaricate di trasformare e rendere tecnicamente possibili le fantasmagorie artistiche elaborate dai registi e dagli sceneggiatori dei film. Ma, come molti altri in Pixar, Guido Quaroni si diverte anche a prestare la sua voce ad alcuni personaggi delle pellicole di Lasseter and co.: è proprio lui a doppiare l'adorabile muletto Guido in Cars e nel prossimo Cars 2. A partire dal prossimo lunedì, sarà lo stesso Quaroni ad introdurci e guidarci in un viaggio all'inetrno del Mondo Pixar, spiegandoci tutte le fasi che conducono alla realizzazione di un capolavoro del cinema come Toy Story 3.

    Toy Story 3. I provini degli 'attori' su EveryeyeTv!

    2

    notizia 17.48, 28 Settembre 2010

    Toy Story 3. I provini degli "attori" su EveryeyeTv!

    Pensate che la vita degli interpreti dei cartoon Pixar sia tutta rosa e fiori? Beh, sbagliate di grosso. La fama, cari, va guadagnata con dedizione e metodo (Stanislavskij per lo più). Nel nostro videoportale, abbiamo pubblicato, grazie alla divisione italiana di Disney, tre brevi video che testimoniano le sessioni di provino di tre personaggi del mondo di Toy Story 3, ovvero Cono di Panna, Ken e Mr Picklepants. A seguire, i dettagli sulle edizioni home video di Toy Story 3 (di prossima uscita negli store italiani)

    Toy Story 3. Il trailer, i packshot e le specifiche dell'edizione home video.

    1

    notizia 12.29, 15 Settembre 2010

    Toy Story 3. Il trailer, i packshot e le specifiche dell'edizione home video.

    Vi presentiamo, all'interno di Everyeye Tv, il trailer dell'edizione home video di Toy Story 3 La Grande Fuga, che potete trovare tramite questo link. Nella galleria fotografica in basso, potete poi ammirare i packshot del Blu Ray e del Dvd, mentre, a seguire, troverete tutti i dettagli degli extra della versione in HD, che conterrà anche l'E-Copy del cartoon Pixar, e di quella in standard definition!

    notizia 18.40, 3 Settembre 2010

    Day & Night. Svelati i segreti!

    Ecco a seguito tutti gli Easter Eggs che compaiono nel cortometraggio Pixar (proiettato prima di Toy Story 3) Day and Night!- Il film Western che vediamo tramite il sedere di Night è un omaggio al serial televisivo che compare nella Carica dei 101!- Molti dei fondali e dei personaggi che vediamo nel corto sono opera di Pete Docter di Up, ad esempio il taglialegna è una variante di Tom l'operaio baffuto che vediamo all'inizio della pellicola e il lupo ululante è una versione alternativa di Alpha il malvagio Dobermann.- L'insegna del Drive In mostra la scritta TS3, abbreviazione di Toy Story 3.- Gli aereoplani mostrati da Day sono modellati sul Bell X-1 veivolo famoso per aver per primo superato la barriera del suono.- Molte auto che vediamo nella scena di Las Vegas assomigliano ai protagonisti di Cars.- Ci sono 29,888 Frame inchiostrati, colorati e esportati nel cortometraggio.- Il discorso radiofonico è tratto dal famoso intervento del Dr. Wayne Dyer (qui la versione estesa)- Nella versione Cecoslovacca del corto la voce radiofonica è doppiata dal presidente della nazione: Václav Havel. Così come quelal Croata doppiata da Ivo Josipovic.- Ecco qui il making of del cortometraggio!

    notizia 12.59, 19 Giugno 2010

    I giocattoli di Toy Story di nuovo al cinema prima di Cars 2.

    Anche se Toy Story 3 segna la fine delle avventure di Woody, Buzz and co. questa non sarà la loro ultima incursione nelle sale cinematografiche. Lee Unkrich, regista del film, rivela infatti su Twitter che torneranno al cinema in un corto proiettato prima di Cars 2 (previsto per il 24 giugno 2011).

    notizia 14.11, 13 Giugno 2010

    Toy Story 3. I prezzi dell'Imax di Riccione. Poi toccherà a Shrek 4?

    Il nostro contatto da Riccione ci ha appena spedito i primio dettagli riguardanti i prezzi dello spettacolo Imax di Toy Story 3 - La Grande Fuga, più una sibillina dichiarazione che potrebbe far nascere un interessante sospetto. A fine agosto anche Shrek e Vissero Felici e Contenti potrebbe arrivare in Imax in Italia?

    notizia 12.38, 9 Giugno 2010

    Toy Story 3: dettagli sui modellini LEGO

    In concomitanza con l'uscita del film nelle sale, LEGO propone una serie di playsets ispirati a Toy Story 3.I Playsets sono  in totale cinque e più precisamente:- Fuga dal Compattatore di rifiuti (54.99 euro)- Inseguimento Ferroviario (84.99 euro)- L'autoribaltabile di Lotso (24.99 euro)- Pizza Planet Truck Rescue (44,99 euro)- Garbage Truck Getaway (54,99 euro).

    notizia 08.23, 7 Giugno 2010

    Toy Story 3. Prima e Dopo!

    Ecco per voi un'immagine della nuova pellicola tutta dedicata ai giocattoli più famosi della terra, la Pixar fa la tripletta con il suo più grande successo.Toy Story ha dimostrato che bastano  buone idee e passione per fare anche sequels di qualità!Ecco a seguito l'immagine comparata  (la prima del secondo capitolo di Toy Story e la successiva rubata al terzo) che ci mostra un ormai vecchio cagnolino di Andy, sono dettagli come questo che fanno della pixar un grande calderone di idee.Toy Story 3 - La Grande Fuga arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 luglio, anche in Imax al Parco Oltremare di Riccione. Sono giocattoli, parlano - almeno quando non c'è gente intorno - e sono tornati per celebrare il ritorno di Toy Story, in 3D questa volta! Toy Story , conduce il pubblico in un viaggio pieno di divertimento, visto soprattutto attraverso gli occhi di due giocattoli antagonisti: Woody e Buzz. I due imparano a mettere da parte le differenze quando le circostanze li separano dal loro padrone, Andy, e si ritrovano a portare avanti una missione piena di divertenti avventure, quando l'unico modo per sopravvivere è formare una alleanza instabile.

    notizia 14.00, 6 Giugno 2010

    Toy Story 3. Anteprima della colonna sonora.

    Volete ascoltare alcuni samples tratti dalla colonna sonora di Toy Story 3 - La Grande Fuga firmata da Randy Newman? Basta andare su Amazon.com tramite questo link.

    notizia 11.33, 4 Giugno 2010

    Toy Story 3. Diventa giocattolo col Toy Creator.

    E' stato aperto un simpatico sito collegato al marketing di Toy Story 3 - La Grande Fuga. Si tratta di un toy creator in cui potete trasformarvi in....giocattolo! Per mettere mano alla simpatica applicazione basta andare sul sito Toycreator.

    notizia 19.11, 2 Giugno 2010

    [ESCLUSIVA]Altre foto da Riccione sui preparativi di Toy Story 3 in Imax!

    Dopo la galleria fotografica che vi abbiamo mostrato ieri, dove, grazie al provvido intervento di una nostra fidata fonte, vi abbiamo fornito la testimonianza dei primi preparativi per la proiezione in Imax di Toy Story 3 - La Grande Fuga al Parco Oltremare di Riccione, oggi è tempo di un piccolo update.

    notizia 19.34, 1 Giugno 2010

    [ESCLUSIVA]I preparativi per Toy Story 3 in Imax a al Parco di Riccione!

    Esclusiva su Everyeye! Una nostra fonte ci ha inviato direttamente dal Parco Oltremare di Riccione le foto che testimoniano i preparativi per la proiezione in Imax di Toy Story 3 - La Grande Fuga! Dopo avervi comunicato per primi in Italia la notizia dell'arrivo di Toy Story in Imax anche nel belpaese (e rigraziamo gli amici di Badtaste, gli unici ad averci linkato come fonte, mentre altri si sono "stranamente" dimenticati della cosa facendo finta di niente), vi portiamo queste foto esclusive che testimoniano i preparativi per la proiezione di Toy Story 3 - La Grande Fuga al Parco Oltremare di Riccione. Nelle foto, presenti nella gallery, potete vedere la sala nella quale verrà proiettato il film e i primi materiali promozionali on place (banner e standee verticali). L'appuntamento è fissato a partire dal prossimo 7 luglio 2010.

    notizia 11.58, 1 Giugno 2010

    Randy Newman onorato con la stella nella Hollywood Walk of Fame!

    Per molti, Randy Newman è automaticamente associato alle colonne sonore dei film Pixar, specie la saga di Toy Story. Recentemente ha lavorato alla soundtrack de La Principessa e il Ranocchio e presto lo sentiremo in Toy Story 3 - La Grande Fuga. PixarPlanet ci comunica che la Hollywood Chamber of Commerce attribuirà una stella al compositore nella Hollywood Walk of Fame proprio nella giornata di domani, 2 giugno 2010. Complimenti Randy!

    notizia 13.33, 28 Maggio 2010

    Day&Night. Nuove immagini dal corto Pixar.

    Day&Night è il titolo del nuovo corto made in Pixar che vedremo proiettato prima dell'inizio de "Toy Story 3 - La Grande Fuga". Il breve cartoon parla dell'incontro di due tizi, uno dalla personalità più chiara e solare, Day, e l'altro dall'umore più ombroso e scuro, Night. Inizialmente si fideranno poco l'uno dell'altro, e coltiveranno diversi sospetti reciproci, ma, scoprendo le loro reciproche ed uniche qualità, capiranno di offrire una differente prospettiva da una finestra che si affaccia sullo stesso mondo. Quanto alla realizzazione, le immagini che si vedranno dentro i corpi dei due personaggi saranno effettivamente costruite in CG, mentre il resto del corto sarà fatto in animazione 2D

    video 11.32, 27 Maggio 2010

    Toy Story 3. Clip e Backstage!

    Ecco due nuovissimi video (ormai non passa giorno s enza vederne uno e noi ringraziamo) tutti dedicati a Toy Story 3, il terzo capitolo della saga che ha rivoluzionato la CG in campo cinematografico. Potete assistere alla clip e al backstage proprio qui, i due filmati ci regalano qualche sorriso e una manciata di nuovi frame. "Toy Story 3 - La grande fuga" il terzo capitolo della saga dei giocattoli Pixar in uscita il 7 luglio. In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga! Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.(Fonte: Latino review.com)

    notizia 13.03, 26 Maggio 2010

    Toy Story 3. L'anteprima mondiale al Taormina Film Festival.

    Era già successo con Mission: Impossibile 2 e Transformers che il Taormina Film Festival facesse da rampa di lancio ad importanti blockbuster estivi. Ma questa volta la notizia è differente perché al Festival, durante l'inaugurazione del 12 giugno, Toy Story 3 - La Grande Fuga verrà proiettato in anteprima mondiale, con 24 ore di anticipo rispetto a quella americana.Vi ricordiamo che il film, a partire dal 7 luglio, sarà visibile in Imax presso il Parco Oltremare di Riccione. Tutti i dettagli qui.(Fonte: THR)

    notizia 13.20, 20 Maggio 2010

    Lego e gli Spoiler di Toy Story 3.

    Stando a quanto segnalato da Badtaste, le foto dei prodotti LEGO ispirate al terzo appuntamento con Toy Story, nei nostri cinema a partire dal 7 luglio, conterrebbero degli enormi spoiler sul cartoon Pixar. Abbiamo preferito non riportare gli screen e il testo relativo alle immagini proprio per evitarvi brutte sorprese.Se proprio non potete farne a meno, sul sito dell'azienda trovate le foto originali, mentre su BT la traduzione italiana delle didascalie.

    notizia 10.20, 18 Maggio 2010

    Toy Story 3. Nuova Featurette "Sunnyside"

    Nuova featurette sull'asilo la nuova "prigione" dalla quale dovranno scappare i giocattoli più famosi del mondo."Toy Story 3 - La grande fuga" il terzo capitolo della saga dei giocattoli Pixar in uscita il 7 luglio in Italia giunge a noi con un nuovo video (mentre aspettiamo la release al cinema).Ecco qui la nuova featurette riguardante Ken e il dietro le quinte dell'asilo!In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga! Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.(Fonte: Yahoo.com)

    notizia 15.06, 16 Maggio 2010

    Toy Story 3 in Imax anche in Italia!

    La notizia arriva dalla Fanpage di Facebook del parco Oltremare di Riccione: dal 7 luglio, presso la sala Imax presente nel Parco, "Toy Story 3 - La Grande Fuga" sarà visibile in Imax anche in Italia! Nel parco acquatico è presente uno schermo gigante (oltre 60 metri, alto quanto un palazzo di 7 piani) che, per la prima volta nel nostro paese, ospiterà un full feature film e non solo un documentario come solitamente accade nelle nostre (poche) sale Imax. In basso potete vedere l'immagine che celebra la notizia.Sul sito del parco trovate tutte le info.

    video 07.38, 13 Maggio 2010

    Toy Story 3. Altro Trailer!

    "Toy Story 3 - La grande fuga" il terzo capitolo della saga dei giocattoli Pixar in uscita il 7 luglio in Italia giunge a noi con un nuovo video (mentre aspettiamo la release al cinema).Ecco seguito il breve filmato tutto dedicato alla nuova impresa dei giocattoli più faosi della storia.Ecco qui l'internet trailer direttamente da Latino Review che ci mostra e introduce due "nuovi" personaggi.In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga! Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 09.36, 5 Maggio 2010

    Night and Day. Nuova immagine.

    Ecco una nuovissima immagine del corto che anticiperà la proiezione (come è ormai tradizione) di Toy Story 3.Night and Day parlerà di due omini (che rappresentano la notte e il giorno) in lotta fra loro, scherzi e dimostrazioni e burle durante il breve cortometraggio.Lo stile ricorda molto il 2d anni ottanta, i lavori di Tex Avery Show in particolare.Ecco a seguito direttamente da Pixartalk.com (il blog ufficiale della casa delle idee) l'immagine.Everyeye vi terrà informati, probabilmente il corto avrà una release anticipata in rete rispetto alla pellicola.(Fonte:Pixartalk.com)

    notizia 08.09, 30 Aprile 2010

    Toy Story 3. Occhio al 3D!

    "Toy Story 3 - La grande fuga"  ecco il titolo italiano per il terzo capitolo della saga dei giocattoli Pixar in uscita il 7 luglio in Italia.La nuova locandina publicizza la tecnica del 3D legata ad esso, sfruttando l'occhio di Mr. Potato (notate anche la mancanza dell'occhio di Mrs Potate nei trailer).Ecco a seguito e in gallery la nuova locandina.(Fonte impawards.com)In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga! Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.

    video 05.11, 27 Aprile 2010

    Toy Story 3. L'orso Lotso in Giappone.

    Continuano i materiali virali rilasciati da Pixar relativi al terzo capitolo della saga di Tot Story 3, in uscita il 7 luglio in Italia. E' di nuovo Lotso the Huggin' Bear, il probabile villain del prossimo capitolo, ad essere protagonista del video, questa volta lo spot è giapponese e ci regala una versione dell'orso Manga!Ecco qui da youtube il finto spot!In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga! Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.

    notizia 12.37, 22 Aprile 2010

    Toy Story 3. Barbie e Ken s'incontrano su EveryeyeTv.

    Gli aneddoti sulla celebre bambola Mattel Barbie e Toy Story sono noti. Al tempo del primo film, quando Pixar era ancora una scommessa per Steve Jobs e John Lasseter, la multinazionale del giocattolo, si rifiutò di concedere i diritti di sfruttamento del suo più famoso prodotto, Barbie appunto. La motivazione data al tempo dall'azienda fu la seguente, stando a quanto dichiarato dal producer Pixar Ralph Guggenheim "La filosofia di Mattel è di far si che le ragazzine che giocano con la bambola possano proiettare la loro personalità su di essa mentre ci giocano. Donandole una voce, si creerebbe un 'character' che magari non potrebbe corrispondere a tutti i sogni e le aspettative delle bambine"

    notizia 05.09, 22 Aprile 2010

    Toy Story 3. Il lungo occhio di Everyeye.

    E' appena uscito il nuovo trailer ed ecco che i segugi di Everyeye si sono già messi al lavoro, la nostra redazione (all'erta 24 ore su 24) ha già trovato il primo dei sicuramente tanti eastereggs di questo trailer giapponese. Ecco qui il nuovissimo trailer.Il mistero si palesa al momento 2:08 alle spalle dell'ormai adulto Andy, notate la targa sopra la porta? W. Cutting, Non vi dice niente?Indovinate quale è l'indirizzo degli Studi Pixar allora...Pixar Animation Studios 1001 W. Cutting Blvd. Richmond, CaliforniaEbbene si, gli studios non resistono proprio a riempire le loro pellicole di questi divertenti giochetti. Stropicciamoci gli occhi e continuiamo a cercare!

    notizia 03.51, 21 Aprile 2010

    Toy Story 3. Il cast al completo!

    Dopo una serie infinita di posters personaggi ecco finalmente il banner con il cast completo, pieno di nuovi volti  senza dimenticare qualche vecchio personaggio che  fa capolino dall'immagine.Ecco tutti i nomi dei giocattoli che vedremo, riuscite a collegarli con il legittimo proprietario?

    notizia 05.53, 16 Aprile 2010

    Toy Story 3: Nuovo poster francese!

    Ecco il divertente poster che presenta l'attesa pellicola pixar "Toy Story 3" in 3-D.La locandina internazionale ci arriva direttamente dalla Francia e ci mostra il cast al gran completo impaurito dalla visione dell'asilo, la loro nuova casa.Il poster sfrutta un immagine già utilizzata in precedenza e non regala niente di nuovo purtroppo.Ecco a seguito e in gallery la locandina!In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga!Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.(Fonte: Impawards.com)

    notizia 22.37, 14 Aprile 2010

    Toy Story 3. Il filmato della telecamera di sorveglianza.

    "Undici anni fa sono scomparsi, ma ora il ritrovamento di questo filmato di una telecamera di sorveglianza potrebbe iniziare a risolvere il mistero di dove siano finiti". Così la pagina Facebook inglese di Walt Disney introduce questo divertente filmato promozionale di Toy Story 3, in cui i giocattoli vengono ripresi dall'occhio ad infrarossi delle camere di sicurezza dell'asilo location del terzo episodio.Potete vederlo su Youtube al seguente link.

    notizia 15.48, 13 Aprile 2010

    Toy Story 3. Gli alieni del Pizza Planet aspettano il 3-D

    Ecco il divertente poster che presenta l'attesa pellicola pixar "Toy Story 3" in 3-D.La locandina internazionale ci arriva direttamente dalla Francia e ci mostra i tre famosi alieni del Pizza Planet (per chi ricorda il primo episodio) perennemente stupiti dal mondo che li circonda, soprattutto con gli occhiali 3-D.Assistere alla proiezione di Toy Story con questa nuova tecnica è un occasione che vuole essere ignorata da pochissimi fans, e ora con la possibilità di godersi anche i precedenti capitoli l'attesa si fa ancora più snervante!In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga!Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.(Fonte: Impawards.com)

    notizia 12.12, 7 Aprile 2010

    Toy Story 1&2 il 21 aprile in Blu Ray.

    Toy Story 1 e 2 lo scorso anno, sono stati oggetto di una re-release cinematografica di successo in 3D nei cinema americani. Inizialmente, l'uscita delle versioni in 3D dei due cartoon in CGI pixar era prevista anche per l'Italia, ma Disney ha rivisto i piani, optando esclusivamente per il mercato home video. Il 21 aprile, Toy Story 1 e 2 saranno infatti disponibili in Blu Ray Disc e Dvd in una nuova special edition.Eccovi le specifiche dei prodotti:

    notizia 03.00, 7 Aprile 2010

    Toy Story 3. Ecco Big Boy e BookWorm

    Ecco due nuovi simpatici personaggi del nuovo capolavoro Pixar: Big Boy e BookWorm, due giocattoli donati alll'asilo che i nostri protagonisti saranno costretti a visitare.Il primo è il compagno di ogni bimbo lettore, con la sua lampadina per la notte, il suo corpo gommoso e gli occhioni divertenti, Book Worm va a ruba! Mentre Big Boy è un grosso bambolotto in plastica con un occhio un pò matto, taciturno ma amato dai bambini (è pieno di scarabocchi).In Toy Story 3, Andy è ormai crescuito è sta per iniziare il college. Quale destino attende Woody, Buzz e gli altri giocattoli? Nel loro futuro ci sono gli scatenatissimi bimbi di un asilo che tratteranno i nostri beniamini con una certa esuberanza. L'unica via di scampo è la fuga!Per sapere se i nostri eroi riusciranno ad evadere non ci resta che aspettare la prossima estate.(Fonet: Pixar Talk)

    notizia 15.57, 4 Aprile 2010

    Toy Story 3 e Buona Pasqua!

    Ecco il nuovo poster commemorativo per queste feste dedicatoa noi dalla PIxar, il poster è internazionale e riutilizza un immagine già vista per il cartonato da cinema ma comunque  si apprezza il pensiero.Nella locandina possiamo trovare tutti gli "antichi" protagonisti dei primi due capitoli senza nessuna esclusione.(Fonte: Impawards.com)Evereye e in particolare la nostra redazione coglie la palla la palla al balzo per augurarvi  delle Buone Feste ricche di film e notizie, e dedicarvi un grazie per la vostra fedeltà !

    notizia 10.41, 1 Aprile 2010

    Toy Story 3. Vi presentiamo Chunk e Telefono Chiacchierone.

    Arrivano due nuovi giocattoli nella banda di "Toy Story 3", l'attesissimo terzo capitolo della saga Pixar. Stiamo parlando di Chunk e Telefono Chiacchierone. Nella gallery potete vedere le foto dei due personaggi. A seguire, la descrizione dei character.

    notizia 19.54, 26 Marzo 2010

    Toy Story torna in edicola con una nuova serie di figurine

    In occasione del ritorno in auge di Toy Story grazie al terzo capitolo della saga cinematografica, Panini propone una nuova collezione di figurine dedicata ai primi due film. Una raccolta di 200 figurine, per ricordare tutti i protagonisti e le scene più belle di "Toy Story - Il mondo dei giocattoli" (1995) e "Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa" (1999). Inoltre all'interno dell'album è presente un grande poster da completare con le speciali figurine "effetto specchio".

    notizia 11.18, 17 Marzo 2010

    Toy Story 3. Il cartonato standee da cinema.

    Un po' di tempo fa, vi avevamo detto che "Prince of Persia" e "Toy Story 3" sarebbero stati mostrati in anteprima allo ShoWest, la più importante convention commerciale dedicata, ai produttori, distributori ed esercenti cinematografici americani. Una vetrina prestigiosa dove, ogni anno, vengono mostrate le potenzialità dei film che opi vedremo proiettati nelle sale di tutto il mondo.

    notizia 23.06, 14 Marzo 2010

    Update sul nuovo corto Pixar "Day&Night"

    L'altro giorno vi abbiamo mostrato la prima immagine del nuovo corto Pixar "Day&Night" che verrà proiettato prima di Toy Story 3.L'artwork lasciava supporre che il corto potesse essere realizzato in animazione tradizionale, ma da Pixar Talk ci arriva una puntualizzazione. Ebbene, le immagini che si vedranno dentro i corpi dei due personaggi saranno effettivamente costruite in CG, mentre il resto del corto sarà fatto in animazione 2D. Ora non ci resta che attendere di poterlo vedere in sala a partire dal 7 luglio!

    notizia 00.13, 13 Marzo 2010

    Toy Story 3. Ecco "Night and Day" il corto che introdurrà il film.

    Arriva da Facebook la foto del corto che aprirà le danze del nuovo appuntamento con l'animazione Pixar di Toy Story 3.Il cartoon s'intitolerà "Day&Night" (Notte e Gionro) e parlerà dell'incontro di due tizi, uno dalla personalità più chiara e solare, Day, e l'altro dall'umore più ombroso e scuro, Night. Inizialmente si fideranno poco l'uno dell'altro, e coltiveranno diversi sospetti reciproci, ma, scoprendo le loro reciproche ed uniche qualità, capiranno di offrire una differente prospettiva da una finestra che si affaccia sullo stesso mondo.

    notizia 17.02, 9 Marzo 2010

    Toy Story 3. Everyeye vi presenta Stretch!

    In questi giorni, il cast dei giocattoli di "Toy Story 3", il terzo capitolo della saga creata da Pixar, si è allargato sempre di più, grazie al virale Disney e al suo atipico character reveal on line in cui la foto di gruppo dei protagonisti, ogni settimana, illumina un nuovo character della pellicola.Oggi tocca ad Everyeye che è lieto di presentare ai propri lettori la piovra Stretch. Potete vedere la sua foto qua sotto e nella gallery fotografica alegata, dovre potrete gustare i particolari dei suoi gommosi tentacoli con una risoluzione ben maggiore del frame sottostante. Chiaramente, troverete anche il character reveal aggiornato, con Stretch illuminata in tutto il suo splendore.Su MovieyeTv, è inoltre possibile visionare il giocattolo in tutta la sua tridimensionalità grazie al video turnaround di presentazione.Stretch, il turnaround video di presentazione su MovieyeTv.

    notizia 02.17, 4 Marzo 2010

    Toy Story! il Mistero Twitch!

    Ricordate il famoso capolavoro Pixar Toy Story? parliamo del primo capitolo, il vero e proprio trampolino di lancio della casa leader per quanto riguarda l'animazione in Computer Grafica, ecco ci siamo intesi.Ora sicuramente non avrete nemmeno dimenticato il "Villain" di quell'episodio, cioè il malvagio bambino Sid, che amava torturare e ricostruire i suoi giocattoli, ok, fin qui ci siamo.Ricordate i suoi strambi giocattoli? (ora si fa più difficile) il più rappresentativo sicuramente è la testa di bambola montata su un telaio fatto di Mekkano, ma non è quella che a noi interessa.Ok mettete in pausa quest'informazione.Andiamo alla notizia di pochi giorni fa (Questa) dove il nerboruto Twitch viene presentato al mondo in tutto il suo strano splendore.Ecco, Movieye ha notato una sospetta somiglianza (l'immagine è sfocata) tra un pezzo di uno dei giocattoli assemblati da Sid e lo stesso Twitch, in particolare ci stiamo riferendo alla testa di quest'ultimo (la Mantide).Che si tratti di uno dei tanti "Rimandi" per i quali è famosa la Pixar? Movieye  Indagherà per voi.

    notizia 18.19, 3 Marzo 2010

    Toy Story 3. Vi presentiamo Twitch!

    Disney apre anche questa settimana la grande scatola virtuale dei giocattoli di Toy Story 3 e presenta un nuovo personaggio, già visibile all'interno del trailer del film. Si tratta di Twitch, guerriero insettoide!

    notizia 17.13, 22 Febbraio 2010

    Toy Story 3. Arriva Butter Cup!

    Ecco, galoppando, che arriva questo nuovo personaggio di Toy Story 3 chiamato Butter Cup, in italiano Cono di Panna. Potete vederlo nella nostra gallery, insieme al nuovo cast frame in cui anche la cavallina è magicamente illuminata.

    notizia 16.42, 16 Febbraio 2010

    Toy Story 3. E' arrivato il nuovo trailer italiano.

    Dopo il trailer in inglese, già disponibile su Apple Trailers dalla scorsa settimana, e dopo delle analisi-frame-by-frame in cui per primi al mondo vi abbiamo segnalato la presenza di gradite guest star come Totoro e altri character dell'universo Pixar, ecco che, dal canale ufficiale di Disney ospitato su Youtube, arriva anche il trailer italiano.

    notizia 20.43, 12 Febbraio 2010

    Toy Story 3. L'update dei cameo continua!

    Eccovi altri due in-joke dal trailer di Toy Story 3.In uno potete vedere una versione "macchinina di legno" di Saetta McQueen, mentre, nell'altro, un riferimento alla classe del CalArts A113 frequentata da molti creativi in forza presso Pixar e Disney.

    notizia 20.15, 12 Febbraio 2010

    Toy Story 3. Altri due gustosi cameo nel trailer!

    Ieri vi abbiamo segnalato in real time e per primi la gustosa comparsata di Totoro nel trailer di Toy Story 3 rilasciato da Disney Pixar.Oggi, dopo un'attenta analisi frame by frame fatta insieme a Daniele Daccò, abbiamo individuato altri due cameo.

    notizia 19.17, 11 Febbraio 2010

    Totoro guest star nel trailer di Toy Story 3!

    Vi abbiamo segnalato il trailer appena pochi minuti fa.Ed eccoci qua a riportarvi l'apparizione di una guest star d'eccezione nella squadra dei giocattoli di Toy Story: il celeberrimo personaggio di Hayao Miyazaki Totoro!

    notizia 18.56, 11 Febbraio 2010

    Toy Story 3. Il nuovo trailer.

    Ieri Disney l'aveva detto: nella giornata di oggi, il nuovo trailer di Toy Story 3 sarebbe stato mostrato alle platee scalpitanti e, come promesso, è arrivato.

    notizia 17.54, 11 Febbraio 2010

    Toy Story 3. E' il turno di Lotso

    L'attesa per un film come Toy Story 3 non è così atroce se è la Disney ad organizzarla, svelando ogni giorno uno dei 14 nuovi personaggi che appariranno nel terzo capitolo della saga di Woody e Buzz.

    notizia 10.28, 11 Febbraio 2010

    Toy Story 3. Dopo Ken ecco Bisi Bisi.

    E dopo l'anteprima di Filmzone di ieri, riguardante la preseza di Ken in Toy Story 3, grazie a comingsoon.net e Bimbi.it ci arrivano una foto e un minipod sul nuovo personaggio Peas-in-a-Pod (Bisi Bisi).

    notizia 03.57, 3 Febbraio 2010

    Toy Story 3: Anteprima - Saluti da Carl e Ellie Fredrickson!

    Qui a Movieye la vista lunga non ci manca di certo.Ecco un frame del teaser trailer di Toy Story 3 (il nuovo pre-annunciato capolavoro Pixar), solo una manciata di secondi nei quali vediamo il nostro Woody issarsi sulla scrivania del suo padroncino (ormai cresciuto).Notiamo numerose targhe e appunti sulla bacheca di Andy, ma solo un piccolo particolare ha smosso la nostra curiosità. notate anche voi nel cerchietto rosso?Ebbene si, quella è una cartolina da parte dei protagonisti di Up, Carl e Ellie Fredrickson!La Pixar non smette mai di stupirci, sicuramente la pellicola sarà disseminata di tracce del genere (anche riguardo ai personaggi dei futuri film), ma non temete Movieye terrà gli occhi aperti!

    notizia 19.11, 25 Gennaio 2010

    Toy Story. E se Buzz Lightyear fosse stato così?

    Lo Space Ranger Buzz Lightyear di Toy Story è ormai un icona riconosciuta e riconoscibile in tutto il mondo.Tuttavia, sono stati molti i concept art elaborati dai creativi Pixar prima di arrivare al "modello definitivo".Dagli archivi Pixar, salta fuori questo disegno con una delle prime elaborazioni visive del personaggio.Cosa ne pensate?

    notizia 17.44, 10 Gennaio 2010

    Arrivano i modellini LEGO ispirati al mondo di Toy Story

    In occasione della ri-salita alla ribalta del marchio Toy Story previsto per quest'anno in primis con la riproposizione 3D nei cinema dei primi due capitoli e infine con l'uscita del terzo e inedito capitolo, la LEGO ha creato dei set ispirati al mondo dei giocattoli ideato 15 anni fa dai geni della Pixar.Ci sono le mini-figure di Woody e Buzz, un Buzz Lightyear gigante da costruire con i mattoncini, l'auto telecomandata, i soldatini, l'astronave di Buzz e l'imperatore Zurg, e potete ammirarli tutti nella sottostante galley.

    notizia 12.08, 4 Gennaio 2010

    Toy Story 3: Ecco Mr. Pricklepants

    Mr. Pricklepants è questo il nome del nuovo personaggio (visibile qui) interpretato da Timothy Dalton, il peluche a forma di riccio tirolese, pare che avrà il ruolo da antagonista.Il breve dietro le quinte svela anche qualche nuova immagine e poresenta i vecchi personaggi dei precedenti capitoli completamente rimessi a nuovo.Buona Visione!

    notizia 11.15, 21 Dicembre 2009

    Toy Story 3. La prima clip estesa del film!

    Ci arriva in esclusiva da Comingsoon.net la prima clip estesa di Toy Story 3, relativa alla dura decisione di Andy sul cosa fare dei propri giocattoli prima di partire per il college.Ad introdurcela è lo stesso regista del film, Lee Unkrich.Toy Story 3, extended clip con introduzione del regista!

    notizia 11.56, 19 Dicembre 2009

    Toy Story 3. Un giorno, un'immagine.

    Dopo l'immagine di Toy Story 3 arrivata ieri da SlashFilm, oggi è la volta di Empireonline che ci porta questa nuova pic del film che potete vedere qua sotto o, a risoluzione maggiore, nella nostra gallery!

    notizia 11.25, 14 Dicembre 2009

    Toy Story 3. Il nuovo personaggio nascosto in Up!

    I geniacci di Pixar giocano da sempre con gli spettatori, intessendo riferimenti ed injokes ai loro lavori all'interno delle varie pellicole che realizzano.Pete Docter, regista di Up, aveva già dichiarato che uno dei nuovi personaggi di Toy Story 3 compariva da qualche parte nel film a base di palloncini e case volanti e il personaggio era stato già avvistato.

    notizia 19.19, 12 Dicembre 2009

    Toy Story Definitive Collection: la collezione di giocattoli di Toy Story definitiva!

    Il 2010 sarà l'anno di Toy Story, innanzitutto per l'uscita del terzo capitolo, ma anche per la riproposizione nei cinema delle vecchie pellicole che per l'occasione sfrutteranno l'effetto 3D. Un marchio che riuscirà sicuramente ad affermarsi anche tra le nuove generazioni di bambini. Per sfruttare l'onda del successo, o comunque amplificarlo il più possibile, Disney e Thinkway Toys presentano la Toy Story Definitive Collection, una collezione di giocattoli, action figure e pupazzi da collezione che riproducono nei minimi dettagli i personaggi del film. La cosa interessante è che saranno realizzati in scala 1:1, ovvero, nelle dimensioni originali per cui tali personaggi sono stati ideati e proprosti all'interno dei film.Di seguito le immagini.

    notizia 11.18, 11 Dicembre 2009

    Toy Story 3. Una bella foto di gruppo!

    Ci arriva da Moviefone questa bella "foto di gruppo" del cast di Toy Story 3, l'attesissimo terzo capitolo della toy-saga di John Lasseter.Woody, Buzz, Slinky, Mr. Potato, Bullseye e tutti gli altri personaggi amatissimi da grandi e piccini!Nella nostra gallery, potete vedere la foto alla risoluzione originale.

    notizia 11.32, 3 Dicembre 2009

    Toy Story 3. Il trailer italiano è su MovieyeTv.

    Sono giocattoli, parlano - almeno quando non c'è gente intorno - e sono tornati per celebrare il ritorno di Toy Story, in 3D questa volta! E sono tornati anche su Movieye!Dopo il rilascio sulla pagina ufficiale di Disney Italia ospitata da Youtube, è ora disponibile anche nel nostro portale tv il launch trailer italiano dell'attesissimo cartoon Pixar Toy Story 3!Potete raggiungerlo tramite il link sottostante:Toy Story 3, il trailer italiano.

    video 06.37, 26 Novembre 2009

    Toy Story 3 - Nuovo Trailer!

    Direttamente da Latino Review ecco il nuovo e divertente Trailer di Toy Story 3, capolavoro annunciato della Pixar dove vedremo il grande ritorno di Woody il Cowboy e Buzz l'uomo dello spazio alle prese con nuovi grandi problemi, Andy è cresciuto!Ecco qui il nuovissimo trailer, godetevelo!

    notizia 11.25, 14 Ottobre 2009

    Toy Story 3. Il trailer in Alta Definizione su MovieyeTv.

    L'avete già visto in bassa definizione in giro per il web.Ora il primo trailer in lingua inglese di Toy Story 3 è visionabile direttamente nella nostra WebTv nello splendore dell'alta definizione.Che aspettate?Correte a vedere!Toy Story 3. Il trailer HD su MovieyeTv.

    notizia 12.16, 10 Ottobre 2009

    Toy Story 3. Ecco i poster di Buzz, Woody e Hamm.

    Dopo il buffo character poster di ieri nel quale faceva bella mostra di sé il tirannosauro verde Rex,è ora la volta di un simpatico tris di poster dedicati a Buzz, Woody e il maialino salvadanaio Hamm.Li trovate nella nostra gallery.

    video 10.09, 5 Ottobre 2009

    Toy Story 3 - Anteprima il Bootleg Trailer!

    In anteprima Movieye vi mostra (purtroppo con poca risoluzione) il trailer del attesissimo film Pixar, Toy Story 3.Ripreso di "nascosto" durante una proiezione sperduta ci mostra tutta la spensieratezza dei primi due film, nulla pare cambiato.Movieye continuerà a indagare per mostrarvi immagini e darvi notizie in anteprima!Intanto ecco qui il trailer!Buona Visione!

    notizia 13.16, 15 Settembre 2009

    Toy Story 3:Teaser Poster

    Ecco per voi il nuovo teaser poster dell'attesisima ultima fatica della Pixar, la nuova casa delle idee! In Toy Story 3 ritorneranno tutti i protagonisti dei precedenti capitoli senza dimeticare uno sguardo al nuovo, in particolar modo al villain (che secondo i rumor sarà molto particolare)Ecco a seguito il poster!

    notizia 09.37, 11 Settembre 2009

    Toy Story 3: Timothy Dalton nel Cast vocale

    Mr. Pricklepants questo è il nome del personaggio (un riccio giocattolo con manie di grandezza) che avrà la voce di Dalton, l'attore caratterista non si è però lasciato sfuggire "da che parte starà" se con i buoni o i cattivi, l'unica cosa che ha detto (scherzandoci un pò su) è che probabilmente è stato scelto per il suo forte accento e non per altri meriti particolari.Movieye vi terrà informati.

    notizia 12.26, 25 Luglio 2009

    Toy Story 3, Michael Keaton si aggiunge alla lista dei doppiatori

    Michael Keaton entra a far parte nel cast dei doppiatori di Toy Story 3. Nello specifico doppierà Ken, l'eterno fidanzato di Barbie (doppiata da Jodi Benson). Per Keaton è la seconda collaborazione con Disney/Pixar dopo l'esperienza di Cars dove aveva dato voce a Chick Hicks, l'antagonista principale di Saetta McQuinn.Toy Story 3 uscirà nei cinema americani nell'estate del 2010 in Disney Digital 3D, mentre arriverà in Italia il 9 Ottobre 2010.

    notizia 17.58, 20 Luglio 2009

    Toy Story 3 - Anteprima: I Nuovi personaggi

    Movieye vi mostra (recuperati da un sito Giapponese)  le prime (piccole) immagini preparatorie di due nuovi personaggi del prossimo film Pixar! Toy Story 3!Sgranate gli occhi, aguzzate la vista! eccoli qui per voi!Cindy Scissor e la piccola Rosie!Non si sa ancora niente sul loro ruolo, possiamo avanzare l'ipotesi che Cindy Scissor sia dalla parte dei "cattivi" visto lo stile..Movieye continuerà le sue indagini.

    notizia 00.10, 16 Luglio 2009

    Anteprima: Il Teaser Poster dei "Toy Story"

    Movieye in anteprima vi mostra la teaser locandina dei primi due Toy Story opportunatamente trasformati in digitale 3-d per la release cinematograficaL'idea da base è "rinfrescare" la memoria al pubblico più giovane in modo da poter meglio introdurre il terzo capitolo della fortunata serie Pixar.Nell'ultimo capitolo ritorneranno tutti i protagonisti raccolti attraverso i due precedenti capitoli, con più qualche nuova simpatica entrata.Ecco qui a seguito la fotografia fatta con un cellulare (apparentemente) della locandina.Buona Visione.

    notizia 23.55, 29 Maggio 2009

    Teaser Trailer di Toy Story 3

    Divertente e ricco di speranza ecco il nuovo teaser Trailer dell'attesissimo sequel della Pixar, il primo lavoro "ufficiale" della famosa casa delle idee tornerà al cinema con una nuova storia.Ritroveremo tutti i personaggi principali collezionati attraverso i due primi film, più qualche new entry.Il teaser presentato davanti all proiezione di Up ci mostra un Woody e un Buzz all'apice della loro forma, i doppiatori : Tom Hanks e Tim Allen di buon grado sono tornati nei loro ruoli.Ecco qui il divertente Teaser.

    notizia 10.22, 23 Maggio 2009

    Toy Story 3: Nuovo personaggio

    Lotso sarà probabilmente il nome del nuovo personaggio che entrarà nel cast di "Toy Story Tre", un tenero orso rosa di peluche, che però pare avrà il ruolo del "cattivo".La prima immagine del personaggio è stata rilasciata " a tradimento" durante la release di un frame promozionale del film Up, senza che nessuno spiegasse niente.(in realtà niente di tutto questo è ancora stato comprovato al cento per cento), comunque sia.. ecco Lotso in tutta la sua finta tenerezza.