Total Recall - Atto di Forza: la videointervista con Len Wiseman

di

La lavorazione per Total Recall - Atto di Forza è stata lunga, infatti il regista Len Wiseman (Underworld: Evolution) lo aveva già portato al Comic-Con dell'anno scorso, con all'attivo appena due settimane di riprese ed è tornato quest'anno, con il film terminato giusto pochi giorni fa. Nel cast Colin Farrell (Alexander), Jessica Biel (The Illusionist - L'illusionista) e Kate Beckinsale (Whiteout - Incubo bianco).


L'inviato di ComingSoon.net/SuperHeroHype si è intrattenuto a parlare con Wiseman; vi proponiamo l'intervista nel player qui sotto, con una gradita sorpresa attorno al minuto 05:30.

Il film è un remake di quello del 1990 diretto da Paul Verhoeven e si ispira al famoso racconto di Phillip K. Dick Ricordiamo per voi (We Can Remember It For You Wholesale).

Tra gli altri interpreti Bryan Cranston (Malcolm), John Cho (American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai) e Bill Nighy (I Love Radio Rock).

Total Recall - Atto di Forza debutterà nei cinema statunitensi il prossimo 3 agosto, mentre uscirà nelle sale italiane il 12 ottobre 2012.

Se incontrate difficoltà nel visualizzare il filmato, lo trovate comunque a questo link.