Tony Stark ha un messaggio per zia May nella nuova clip di Spider-Man Homecoming

di

Manca ormai un mese esatto all'arrivo nelle sale italiane dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming con Tom Holland, ma ecco che continua la campagna promozionale del cinecomic di Jon Watts, che ci regala oggi una nuova, divertente clip.

Nel filmato che vi riportiamo all'interno della news, infatti, possiamo vedere un altro pezzo della sequenza già mostrata più volte nei vari trailer, quella dove Peter Parker è nella limousine di Tony Stark (Robert Downey Jr).

La novità è però un messaggio che i due registrano sullo smartphone di Peter e rivolto a zia May (Marisa Tomei). Nella sostanza Tony vorrebbe fare i complimenti alla donna per l'ottimo lavoro fatto nel crescere Peter, divenuto intelligente e responsabile, ma proprio non ce la fa a rimanere serio, con un risultato davvero spassoso.

Spider-Man: Homecoming racconterà la doppia vita di Peter, diviso tra liceo e le sue responsabilità nei panni di Spidey, deciso a fermare i piani del terribili Avvoltoio (Michael Keaton). Nel cast troveremo anche Donald Glover, Tony Revolori e Zendaya, per un'uscita prevista il prossimo 6 luglio.