Tomb Raider: le prime foto ufficiali di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft!

di

Dopo una serie di immagini scattate sul set e trapelate online, ecco i primi scatti ufficiali di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nel film live-action di Tomb Raider realizzato dalla MGM, Warner Bros. e GK Films. Le trovate direttamente in calce alla notizia subito dopo il salto!

Come potete notare, questo nuovo adattamento cinematografico prende decisamente ispirazione dal reboot del videogame di Crystal Dynamics del 2013.

Voi cosa ne pensate, sarà questo il film che riuscirà a riscattare la cattiva fama delle pellicole tratte da un videogame, dopo i fallimenti di Warcraft e Assassin’s Creed?

Tomb Raider è diretto da Roar Uthaug, e gode di una sceneggiatura scritta da Ginevra Robertson-Dworet. Nel cast troveremo Alicia Vikander nel ruolo della protagonista Lara Croft, Walton Goggins nei panni del villain della pellicola, Daniel Wu nella parte di un capitano di una nave e amico di lunga data della famiglia Croft, Dominic West nel ruolo del padre di Lara Croft, Lord Richard Croft. L'adattamento live-action è stato prodotto da GK Films, MGM e Warner Bros.

Tomb Raider sarà rilasciato nei cinema statunitensi il 16 marzo 2018.

Tomb Raider: le prime foto ufficiali di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft!
Tomb RaiderTomb Raider