Tom Holland parla di Avengers: Infinity War e del suo Spider-Man

di

L'attore Tom Holland ha dato il volto all'Uomo Ragno in Captain America: Civil War, uscito lo scorso anno nei cinema, e lo interpreterà di nuovo questo luglio in Spider-Man: Homecoming. Ma non dimentichiamoci che il supereroe Marvel tornerà anche in Avengers: Infinity War a maggio 2018.

Parlando della sua esperienza in Avengers: Infinity War, Holland ha spiegato: "è stata un'esperienza surreale, folle. Quando abbiamo fatto Civil War, ho solo lavorato brevemente con Chris Evans e Robert Downey Jr. Per gli altri, recitavo davanti una pallina da tennis. Li ho incontrati tutti, ma non ci ho mai lavorato veramente. Invece, per Infinity War, sono fisicamente sul set con loro, combattiamo i nemici insieme. E' un'esperienza davvero divertente".

Riguardo Spider-Man: Homecoming, di cui è stata svelata da poco la durata, Holland ha spiegato che vorrebbe che Peter Parker fosse il Marty McFly della nostra generazione: "Jon Watts ci ha dato tanti video, vecchi film da visionare. Pellicole come Bella In Rosa, Ritorno al futuro, Breakfast Club, Una pazza giornata di vacanza... credo fermamente che se togliete tutte le scene con Spider-Man, resta un film solido su Peter Parker e sulla sua crescita. Il mio obiettivo è quello di rendere Peter il Marty McFly della nostra generazione.".