Tom Holland: "Avengers: Infinity War sarà il più grande film di sempre!"

di

Tanto per aumentare un po' la tensione e l'attesa, anche Tom Holland, a cui i Marvel Studios hanno deciso di "tappare la bocca" per evitare che sparpagli in giro segreti su.... praticamente qualunque cosa, ci conferma che Avengers: Infinity War sarà grandioso.

La star di Spider-Man: Homecoming che arriva DOMANI nelle sale italiane, ammette di non riuscire proprio a tenere la bocca chiusa quando si tratta di parlare dei film Marvel in cui è coinvolto.

"Non c'è bisogno di dirlo, davvero, non c'è bisogno di dire che questo film sarà spettacolare. Sarà il film più grandioso di tutti i tempi. Credetemi, nessuno è pronto per questo film. Non ne so nulla e non so di che parli."

E, con quest'ultima frase, ci confermano che nessuno alla Marvel vuole dargli il benché minimo indizio, al ragazzino!

"So solo che è il cattivo. Non mi lasciano leggere niente perché sanno che faccio schifo a mantenere i segreti."

Avengers: Infinity War è diretto da Anthony e Joe Russo, per la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast, tra gli altri, Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Holland, Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni di Thanos.