Tokyo Tribes, trailer internazionale dal live-action tratto dal manga di Santa Inoue

di

Eureka Entertainment ha pubblicato il trailer internazionale dal live-action diretto da Sion Sono, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes), adattamento cinematografico ispirato al manga omonimo di Santa Inoue. Il film vede nel cast Ryohei Suzuki nel ruolo di Mera, leader della gang Bukuro Wu-Ronz, mentre l'artista hip-hop YOUNG DAIS veste i panni di Kai, membro della gang rivale Musashino Saru.

Tokyo Tribes vede anche la presenza di Nana Seino (Sunmi), Ryota Sato (Tera), Junsuke Daito (Iwa), Takuya Ishida (Kim), Yui Ichikawa (Nori-chan), Mika Kano (Erendira), Shoko Nakagawa (Kesha), Shota Someta (MC Show), Denden (High Priest), Yosuke Kubozuka (Nkoi), Riki Takeuchi (Buppa), Bernard Ackah (Jadakins), Joey (Kamekichi), Yoshihiro Takayama (Bodyguard), Arata Matsuura (Skunk), Panda United (Hashim), Makoto Sakaguchi (Yon), Kokone Sasaki (poliziotto recluta) e Hideo Nakano (poliziotto più esperto).

L'opera originale è ambientata a Tokyo in un futuro prossimo dove i bassifondi della città sono occupati da gang rivali che combattono tra loro per il predominio. Quando la rivalità tra due di queste diventa personale, scoppierà una vera e propria guerra. Madhouse ha adattato il titolo in una serie animata di 13 episodi prodotta nel 2006 mentre Inoue ha concluso il sequel Tokyo Tribe 3 lo scorso marzo.

Tokyo Tribe

Tokyo Tribe
  • Distributore:
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Sion Sono
  • Interpreti: Akihiro Kitamura, Ryohei Suzuki, Yôsuke Kubozuka, Kokone Sasaki, Riki Takeuchi
  • Sceneggiatura: Sion Sono
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2015

quanto attendi Tokyo Tribe?

70%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype