Tiramisù: svelata la data della commedia di Fabio De Luigi

di

Il debutto alla regia di Fabio De Luigi con Tiramisù avverrà in coppia con Angelo Duro, per un tandem creatosi nel corso di quest'anno e che sta avendo grande successo sul web.

Il comico di Santacangelo di Romagna arriverà al cinema sul finire del mese di gennaio, quando la nuova commedia di Checco Zalone, Quo Vado?, avrà esaurito il suo percorso. La pellicola sarà il debutto alla regia dell'ex maschera della Gialappa's, oramai pienamente attivo nel medium cinematografico, affiancato da Angelo Duro, comico noto al panorama web con qualche saltuaria apparizione anche all'interno de Le Iene di Mediaset nei panni di Nuccio Vip e Mariano il rapper siciliano.

Tra i due, che hanno annunciato il sodalizio nel corso del mese di maggio, il feeling è forte, tanto da aver avviato un format web divenuto virale partito con "L'esame che vorrei" e seguito da "La dieta che vorrei", che vede appunto De Luigi nei panni dell'austera fonte comica e Duro vestire gli abiti del giovane sbarazzino che spalleggia le battute dell'ex Medioman. La commedia al cinema sarà scritta da Gennaro Nunziante, già autore del nuovo film di Checco Zalone e regista fino a ora della trilogia del comico pugliese. La produzione sarà affidata a Colorado Film. Nel cast ci sarà anche un'interprete femminile, che però non è stata ancora annunciata, ma che sicuramente nei prossimi mesi verrà resa nota, con l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese.