Tiramisù: il trailer del primo film di Fabio de Luigi

di

E' online il trailer di Tiramisù, il primo film scritto e diretto da Fabio De Luigi con protagonisti Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito e con la partecipazione di Orso Maria Guerrini e Pippo Franco.

Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce ma tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro), trentenne divorziato con una figlia di sette anni, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota e per via dei suoi tanti debiti. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici e cerca ogni giorno di vendere garze e bende. Alla frustrazione quotidiana per un lavoro che non lo soddisfa, si aggiunge il timore che sua moglie possa stancarsi di lui. Un giorno Antonio dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora, destinato alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia. Il tiramisù diventa il primo innocente gradino di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscirà a costruire per ottenere sempre più successo nel campo della sanità. Tra mille imprevisti e situazioni comiche, Antonio diventerà una persona diversa e disposta a tutto per conquistare e mantenere il suo nuovo successo. Per aprirgli nuovamente gli occhi su ciò che è importante nella sua vita, sarà indispensabile proprio Aurora. Dopo il poster potete vedere il nuovo trailer nel video in calce alla notizia.

Tiramisù: il trailer del primo film di Fabio de Luigi

Tiramisù

Tiramisù
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Commedia
  • Regia: Fabio De Luigi
  • Interpreti: Fabio De Luigi, Angelo Duro, Vittoria Puccini, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Bebo Storti, Nicola Pistoia, pippo Franco, Giovanni Esposito
  • Sceneggiatura: Fabio De Luigi
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/02/2016

incasso box office: 1.848.857 Euro

che voto dai a Tiramisù?

1

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto