INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Il reboot di Timecop ha due sceneggiatori
    notizia 09:17, 10 Aprile 2014

    Il reboot di Timecop ha due sceneggiatori

    In molti ricorderanno Timecop - Indagine dal futuro, action movie con Jean-Claude Van Damme basato su un fumetto della Dark Horse Comics. Tempo fa vi abbiamo rivelato che la Universal Pictures era intenzionata a realizzare un nuovo reboot del franchise senza, ovviamente, Van Damme. Ora The Hollywood Reporter rivela che lo studio ha dato priorità al progetto, ingaggiando un duo di sceneggiatori. Mark & Brian Gunn, infatti, stanno lavorando allo script di questo nuovo reboot; il duo aveva già scritto il film Viaggio nell'isola misteriosa. La nuova pellicola sarà prodotta da Marc Shmuger e da Tom McNulty

    Timecop: arriva il reboot

    4

    notizia 02:01, 23 Maggio 2013

    Timecop: arriva il reboot

    In molti ricorderanno Timecop - Indagine dal futuro, action movie con Jean-Claude Van Damme basato su un fumetto della Dark Horse Comics. Ora The Hollywood Reporter rivela che la Universal Pictures sta preparando un reboot del franchise senza, ovviamente, Van Damme. Il nuovo film sarà prodotto da Marc Shmuger e da Tom McNulty. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    notizia 10.38, 20 Settembre 2010

    Timpecop: Universal pensa al rilancio?

    Ricordate il film Timecop con Van Damme? Pare proprio che Universal sia intenzionata a rilanciare il brand (ma è mai stato un vero e proprio brand poi), di Timecop con un sequel, Timecop 2.0, arricchito da un budget elevato e dalla presenza di una non meglio identificata grande star. Van Damme non farà parte del gioco, ovviamente.