Notizie

    The Nightmare Before Christmas, il sequel arriverà? Parla il regista

    2

    notizia 23:29, 20 Settembre 2022

    The Nightmare Before Christmas, il sequel arriverà? Parla il regista

    Sono tanti anni che si parla del possibile arrivo di un sequel di The Nightmare Before Christmas, film che è ormai un punto fermo delle festività Natalizie. La cosa non è mai andata a buon fine, e ora ci si chiede se la pellicola concepita da Tim Burton e diretta da Henry Selick avrà effettivamente un altro capitolo: ecco cosa ha detto Selick.

    Nightmare Before Christmas, Danny Elfman:'Ecco perché non ci sarà mai un sequel'

    3

    notizia 12:59, 16 Maggio 2022

    Nightmare Before Christmas, Danny Elfman:"Ecco perché non ci sarà mai un sequel"

    Da anni ormai Nightmare Before Christmas è diventato ben più di un semplice film. Il suo immaginario e alcuni suoi personaggi, in primis Jack Skeletron, sono diventati protagonisti della cultura pop in diverse forme. È chiaro che un successo di questa portata influenzi i fan riguardo un possibile sequel. Cosa ne pensa Danny Elfman?

    The Nightmare Before Christmas, il cult animato di Tim Burton avrà un sequel ufficiale

    9

    notizia 18:30, 21 Febbraio 2021

    The Nightmare Before Christmas, il cult animato di Tim Burton avrà un sequel ufficiale

    È stato confermato nelle ultime ore che l'amatissimo The Nightmare Before Christmas di Tim Burton e diretto da Henry Selick avrà un sequel ufficiale, dato che la Disney Publishing ha annunciato di aver ingaggiato Shea Ernshaw (Winterwood) per scrivere un romanzo young adult ambientato direttamente dopo gli eventi del film in stop motion.

    Nightmare Before Christmas, Disney celebra su Twitter l'anniversario

    1

    notizia 20:18, 29 Ottobre 2019

    Nightmare Before Christmas, Disney celebra su Twitter l'anniversario

    Tra pochissimi giorni milioni di ragazzini in tutto il mondo usciranno indossando costumi più o meno spaventosi e andranno a caccia di dolcetti. Per chi invece preferisce trascorrere Halloween a casa guardando un film, Nightmare Before Christmas di Tim Burton è sempre una scelta molto gettonata.

    Jack Skellington festeggia San Patrizio!

    3

    notizia 10.28, 18 Marzo 2011

    Jack Skellington festeggia San Patrizio!

    La giornata di ieri, oltre a segnare il giro di boa dei 150 anni della nostra (povera) Italia, ha visto mezzo mondo impegnato a festeggiare San Patrizio con fiumi e fiumi di birra irlandese. Per rendere omaggio all'etilica ricorrenza, quelli di College Humor hanno realizzato un divertente video in cui Jack Skellington, l'eroe burtoniano di Nightmare Before Christmas, questa volta non va a finire nella Città del Natale, ma nella Città di San Patrizio. Con risultati quantomeno esilaranti. Trovate il video in calce alla news.

    Tim Burton’s “The Nightmare Before Christmas” torna al cinema in 4D!
    notizia 19.40, 12 Ottobre 2010

    Tim Burton’s “The Nightmare Before Christmas” torna al cinema in 4D!

    Stupiti dal titolo? Ebbene, Disney, dopo aver già ridistribuito il classico di Tim Burton ed Henry Selick in 3D 4 anni fa, ha deciso di effettuare una re-release in 4D del leggendario cult in stop motion per celebrare la festa d'Ognissanti! Ma cosa significa 4D? In buona sostanza, nel periodo che va dal 21 al 31 ottobre, presso l'El Capitan Theatre di Los Angeles il cartoon verrà proiettato in 3D con l'aggiunta di effetti ambientali, come vento e nebbia, riprodotti all'interno del cinema stesso! Danny Elfman sarà ospite prima dello screening del 22 ottobre, e suonerà alcune canzoni che saranno contenute nello stratosferico “Danny Elfman & Tim Burton 25th Anniversary Music Box”, di cui vi abbiamo parlato qui. Se avete in programma una capatina a LA per la fine di ottobre, potete preacquistare i biglietti da questa pagina. In calce alla news, trovate il link alla nostra review del film.