Thor: Ragnarok, un video dal set ci mostra Hela in azione

di

Dopo i primi materiali relativi alla pellicola, viene pubblicato online un nuovo video che ci consente di dare una nuova occhiata ai lavori sul set del film di prossima uscita Thor: Ragnarok, dove possiamo già vedere le prime sequenze d'azione. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

Con l'uscita di Dottor Strange ormai passata e il 2016 che presto volgerà al termine, i fan del Marvel Cinematic Universe stanno guardando al futuro. Il prossimo anno avremo il ritorno dei Guardiani della Galassia e di Spider-Man, che farà un suo nuovo debutto cinematografico da solista nel MCU. Oltre a questi, nelle menti degli appassionati c'è ovviamente anche Thor: Ragnarok, il terzo capitolo delle avventure Dio nordico.
Anche se gran parte della trama del film rimane ancora un mistero, un recente video ha rivelato le prime anticipazioni dell'antagonista del film in azione. Come sappiamo, Thor: Ragnarok vedrà nel cast principale l'attrice il premio Oscar Cate Blanchett che veste i panni di Hela, dea della morte, l'ultimo avversario di Thor. Un utente di Youtube, come potete vedere qui sotto, è riuscito a girare il filmato durante le riprese del film che hanno avuto luogo in Australia e in cui vediamo anche la controfigura della Blanchett, Zoe Bell in azione, che ci consente di dare una prima occhiata alla minaccia di Hela.
Ricordiamo che Thor: Ragnarock uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti nella giornata del 3 novembre 2017.