Marvel

Thor: Ragnarok, al via le riprese aggiuntive per il cinefumetto Marvel

di
Mentre Spider-Man: Homecoming sta per debuttare nei cinema di tutto il mondo, i Marvel Studios continuano a lavorare senza sosta ai prossimi progetti dello studio. In primis, Thor: Ragnarok, il prossimo film della Marvel ad arrivare nei cinema.

Mentre in rete iniziano a trapelare le immagini della linea di giocattoli basata sul film, Comicbook.com ci informa che sono previste delle riprese aggiuntive per il cinecomic. Queste riprese si svolgeranno a Queensland, Atlanta, e saranno piuttosto brevi: dal 12 al 19 luglio. Secondo il sito, la produzione ricerca degli uomini muscolosi e sarebbe interessante scoprire quale scena abbia deciso di aggiungere il regista Taika Waititi.

Per ora la promozione della pellicola è ferma, ma ricordiamo che il primo trailer è stato acclamato da fan e pubblico. La pellicola debutterà nei cinema italiani a fine ottobre.

FONTE: CB Quanto è interessante?
6
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

quanto attendi Thor: Ragnarok?

85%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype