Thor: Ragnarok, tutte le foto dal dietro le quinte del cinecomic Marvel

di

In seguito alla release in Digital HD di Doctor Strange, sono arrivate online numerosissime foto dal dietro le quinte dei prossimi film della Fase 3 dei Marvel Studios.

Dopo aver dato un primo sguardo allo scontro tra Thor e Hulk in uno splendido concept art, arrivano online molte foto dal set, che ci mostrano il regista Taika Waititi, Chris Hemsworth e la sua controfigura e moltissimi attori truccati da alieni sul set del cinecomic.

Diretto da Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Hunt for the Wilderpeople) e prodotto dai Marvel Studios, Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Ottobre 2017.
Terzo ed ultimo film della trilogia di Thor, la pellicola vedrà il ritorno di Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino) e Idris Elba (Heimdall), che saranno affiancati dalle new entry Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge l’Esecutore).
Thor: Ragnarok fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questa la sinossi ufficiale:
«In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana – nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!».

Thor: Ragnarok, tutte le foto dal dietro le quinte del cinecomic Marvel
Thor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: Ragnarok