Thor: Ragnarok, trailer da record per il cinecomic Marvel Studios

di

Lunedì, a sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato in rete il primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, questa volta con la regia di Taika Waititi.

Che Thor: Ragnarok possa sorprendere tutti, soprattutto al box-office? E' possibile. Quantomeno il primo trailer ufficiale ha già battuto uno o due record: è il trailer di un film Marvel Studios più visto di tutti i tempi nell'arco di 24 ore, ed idem per un trailer di una pellicola distribuita dalla Walt Disney Pictures.

Il teaser trailer, che mostra tutto e niente dal film, stuzzicando più che altro i fan ed il pubblico su cosa li aspetterà ad ottobre (in Italia), ha generato ben 136 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Ha battuto, dicevamo, il trailer di Captain America: Civil War, che lo scorso anno era stato visualizzato 94 milioni di volte nello stesso arco di tempo, e quello de La Bella & La Bestia, che fu visualizzato 127.6 milioni di volte.

Ovviamente, Thor: Ragnarok è soltanto terzo nella classifica dei trailer più visti di tutti i tempi nell'arco di 24 ore. I primi due posti vanno ad It con 197 milioni di visualizzazioni e Fast & Furious 8 con 139 milioni.