Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston continua a stuzzicare i fan sul suo futuro nei panni di Loki

di
Qualche tempo fa, Tom Hiddleston aveva lasciato intendere che Thor: Ragnarok sarebbe stato il suo ultimo film nei panni del villain della Marvel, Loki. Da allora, ha tentato di chiarire il suo commento, stuzzicando i fan e lasciando intendere che lo rivedremo nel ruolo anche in altri film futuri, oltre a 'Ragnarok'.

"Non credete a tutto ciò che leggete. In verità, so quante altre volte interpreterò Loki al cinema ma non ve lo dirò" stuzzica Hiddleston "Non è una cosa personale, ma voglio che il pubblico si goda queste pellicole senza sapere troppo. E poi sono il Dio dell'inganno, sono predisposto per fare questi giochetti.". "Purtroppo quando faccio delle interviste, le mie dichiarazioni vengono stravolte o ingigantite" chiarisce l'attore "So quale è il mio futuro con la Marvel ma non posso dirlo a nessuno, perché potrebbe cambiare.".

FONTE: Hypable
Quanto è interessante?
0

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

quanto attendi Thor: Ragnarok?

85%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype