Thor: Ragnarok, Tessa Thompson mostra la sua spada

di

Continuano le riprese di Thor: Ragnarok, il prossimo capitolo della saga del Dio del Tuono della Marvel, ed ora Tessa Thompson ha mostrato su Instagram una foto dietro le quinte che svela la spada del suo personaggio, Valchiria. Trovate la foto dopo il salto.

Nel cast di questo sequel troveremo anche Sir Anthony Hopkins, Idris Elba, Karl Urban e Jeff Goldblum. Ritornerà anche Tom Hiddleston, nuovamente nei panni di Loki. La trama è ancora top-secret ma sappiamo che Thor (Chris Hemsworth) dovrà affrontare 'la fine di ogni cosa' (il Ragnarok del titolo) e scontrarsi con la letale Hela, interpretata da Cate Blanchett. Ad affiancarlo in quest'avventura una nuova alleata, Valchiria (Tessa Thompson), e una vecchia conoscenza: Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo).

Diretto dal regista Taika Waititi, il film arriverà a novembre 2017 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Day 18 update: I have a lot of bruises. And suddenly abs from laughing so much. And I never want to not have a sword again. @thormovie

Una foto pubblicata da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data: