Thor: Ragnarok, terminate le riprese per Mark Ruffalo

di

Della serie 'di già?'. Dopo un mese di riprese, Mark Ruffalo ha annunciato che ha terminato le riprese di Thor: Ragnarok, in cui interpreterà nuovamente il personaggio di Bruce Banner/Hulk. Ovviamente le riprese generali non sono concluse e continueranno ancora per un bel po' ad Atlanta. Trovate degli scatti di Ruffalo dal set dopo il salto.

Taika Waititi è il regista di questo terzo capitolo della saga dell'Universo Cinematografico Marvel Studios dedicata al Dio del Tuono. In questo sequel, Thor (Chris Hemsworth) dovrà fronteggiare il Ragnarok, la fine di ogni cosa, alleandosi a Valchiria (Tessa Thompson) e ad una sua vecchia conoscenza, Bruce Banner/Hulk (Ruffalo).

Nel cast vedremo anche Anthony Hopkins nei panni di Odino, Tom Hiddleston in quelli di Loki, Idris Elba nei panni di Heimdall, Karl Urban nel ruolo di Skurge, Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro e, infine, Cate Blanchett come Hela. Confermata anche la presenza di Surtur nel film.

Sensei Ruffles last day on #Thor3. Don't go. I was just learning how to make creepy face mask + a motion capture suit look cool. @markruffalo

Una foto pubblicata da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data:

Laugh now, cry later.

Una foto pubblicata da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data: