Thor: Ragnarok, tanti potenziali rumor sul film

di

Joblo ha diffuso in rete dei nuovi potenziali rumor su uno dei film più attesi dai fan del Marvel Cinematic Universe, Thor: Ragnarok, che arriverà a novembre 2017 nei cinema di tutto il mondo per la regia di Taika Waititi.

Secondo il sito, nel film Thor sarà alla ricerca di un'arma potentissima (una delle Gemme dell'Infinito?) per fermare il Ragnarok dallo scatenarsi. La cosa curiosa è che, stando a Joblo, nella pellicola Thor avrà un look differente per una porzione di film e lo vedremo quasi-calvo. Look differente anche per Valchiria, interpretata da Tessa Thompson: dimenticatevi l'amazzone bionda dei fumetti, la Valchiria cinematografica sembrerà più una guerriera Nativo-Americana con disegni di guerra dipinti sul volto.

Ma non è tutto. Lo scoop più interessante di Joblo è la conferma che, in un certo senso, vedremo anche Planet Hulk nel film. Secondo il sito, nella pellicola saranno compresi alcuni elementi di tale storyline. Thor finirà in un pianeta dove ritroverà Hulk, che indosserà l'armatura e brandirà l'arma vista in 'Planet Hulk'. In questo pianeta si stanno svolgendo dei giochi con gladiatori intergalattici al servizio di un Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum.