Thor: Ragnarok, tante foto e video dal set dal cinecomic Marvel Studios

di

Sono in corso le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono dei fumetti della Marvel, in arrivo a novembre 2017 per la regia di Taika Waititi. Trovate numerose foto e video dal set dopo il salto.

Le riprese si sono spostate a Brisbane, che è stata trasformata per l'occasione in New York City. Questo vuol dire che, come anticipato dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, nel lungo viaggio che Thor affronterà in questo sequel, arriverà anche sulla Terra.

In quest'occasione, però, è in compagnia di Loki, interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston. A giudicare dai loro abiti, sembra proprio che i due vogliano tenere un basso profilo e passare inosservati agli occhi dei terrestri, nonostante in una foto appaiano vari titoli di giornale piuttosto interessanti che ci svelano che "Loki è tornato", "Thor è tornato sulla Terra" e c'è stato "un omicidio a Times Square".

Thor: Ragnarok, tante foto e video dal set dal cinecomic Marvel Studios
Thor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: Ragnarok

Tom & Chris Shooting Thor Ragnarok in Brisbane Australia (August 21,2016) . .via @cupofthomas . #Tomhiddleston #Loki #ThorRagnarok #Thor #twhiddleston #chrishemsworth

Un video pubblicato da 🇹 🇴 🇲 🇭 🇮 🇩 🇩 🇱 🇪 🇸 🇹 🇴 🇳 (@tomhiddleston_daily) in data: