Thor: Ragnarok, primo video dal set

di

E' proprio Chris Hemsworth in persona a portarci sul set di Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono dei fumetti della Marvel, le cui riprese sono iniziate da pochissimo in Atlanta. Trovate un video ed una foto dopo il salto.

Della trama di questo film si sa ancora poco e niente, se non che Thor avrà a che fare con la fine di ogni cosa, il Ragnarok del titolo. Ad affiancarlo in quest'avventura ci saranno sia il Loki di Tom Hiddleston ma anche il Bruce Banner/Hulk di Mark Ruffalo, oltre alla new entry, la guerriera nota come Valchiria, a cui darà vita Tessa Thompson.

Nel cast vedremo anche Jeff Goldblum nei panni del Gran Maestro, Karl Urban in quelli di Skurge e Cate Blanchett nel ruolo della villain, Hela. Ritorneranno anche Idris Elba nei panni di Heimdall, Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.

A dirigere la pellicola, in arrivo a novembre 2017, sarà Taika Waititi. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha promesso che Thor: Ragnarok cambierà nuovamente l'Universo Cinematografico Marvel, più o meno come fece Captain America: The Winter Soldier qualche tempo fa.