Thor: Ragnarok, perché Jane Foster non ci sarà?

di
I primi due film su Thor erano incentrati, principalmente, sulla storia d'amore che legava il protagonista, interpretato da Chris Hemsworth all'umana Jane Foster (Natalie Portman). Già assente in Avengers: Age of Ultron, la Foster non sarà nemmeno in Thor: Ragnarok.

Entertainment Weekly ha cercato di indagare sull'assenza del personaggio nel cinecomic e la risposta di Chris Hemsworth ha confermato che Jane Foster non ci sarà per via della natura del film, suggerita anche dalle foto rilasciate la settimana scorsa: "Thor è lì fuori ad esplorare l'universo, cercando di riportare l'ordine. Gli piace essere un cowboy solitario là fuori".

La riposta del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stata più articolata e sembra suggerire un cambio di rotta per dare al Dio del Tuono un interesse sentimentale al suo pari, Valchiria: "Volevamo che Thor incontrasse qualcuno al suo livello. La sua relazione con Jane potrebbe essere evoluta in maniera inaspettata tra The Dark World e Ragnarok, e noi volevamo metterlo vicino ad un personaggio al suo pari, se non superiore. Valchiria vuole dimenticare la sua eredità Asgardiana. Thor pensa che questo possa portarli a legare ma, al contrario, lei vuole dimenticare Asgard".

FONTE: EW
Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Cinema
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

quanto attendi Thor: Ragnarok?

84%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype