Thor: Ragnarok, nuovi dettagli e foto dal film di Taika Waititi

di

Con la diffusione dei nuovi character poster, i Marvel Studios hanno diffuso anche ulteriori dettagli dal prossimo cinecomic dello studio, Thor: Ragnarok, in arrivo a fine ottobre in Italia.

Qui riporteremo un sunto dei dettagli più interessanti trapelati in rete:

  1. Potrebbe apparire il Guanto dell'Infinito. Sebbene in Avengers: Age of Ultron è chiaro che lo ha Thanos, un 'secondo Guanto' (vociferato a lungo e apparso in alcune brevissime sequenze del primo Thor) potrebbe comunque fare la sua apparizione in Ragnarok.
  2. La pellicola ci mostrerà cosa ha portato alla rottura tra Thor e Jane Foster. "Si, ne parleremo" ha confermato Chris Hemsworth "ci saranno delle divertenti risposte sul perché quella relazione è arrivata al capolinea".
  3. Il personaggio di Hela è un mix tra la controparte cartacea (e i design di Jack Kirby) e il personaggio di Gorr (in particolare i suoi poteri).
  4. Appariranno i Guardiani della Galassia? La risposta del produttore esecutivo Brad Winderbaum è piuttosto criptica: "Prendiamo spunto da Kirby più qua che in Guardiani. Ma alcune delle trovate di Guardiani saranno in questo film, e parlo a livello di stile e narrazione. Ma rispondendo a quella domanda, come tutti i nostri terrestri vivono e respirano la stessa aria, adesso quelli galattici, diciamo, vivono e respirano la stessa aria...".
  5. Il film è ambientato nello stesso periodo di Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.
  6. Riguardo il tie-in con Avengers: Infinity War ed il continuare la sua 'personale ricerca' iniziata in Age of Ultron, Winderbaum spiega: "Thor ha capito velocemente che tuttala questione sull'universo in pericolo, che stava tentando di capire, si è tramuta in numerosi altri pericoli. Ora è una sorta di 'pistolero solitario'.". Hemsworth ha aggiunto che "Ragnarok si collegherà molto bene ad Infinity War".
  7. Come accaduto per lo S.H.I.E.L.D. in Captain America: The Winter Soldier (un'organizzazione ben descritta e stabilita distrutta e mostrata per quello che era veramente), la stessa cosa accadrà per Asgard e gli Asgardiani in Ragnarok.
  8. Riguardo gli elementi 'presi in prestito' dalla run Planet Hulk, Winderbaum afferma: "era una delle idee iniziali. Quando abbiamo iniziato a svilupparlo, volevamo prendere ispirazione da Planet Hulk. Non inserire per forza Hulk ma l'idea di un pianeta di gladiatori dove Thor doveva battersi sembrava fenomenale".
  9. Sul rapporto tra Thor e Valchiria, Hemsworth spiega: "Thor incontra il suo eroe. E' colpito da lei, per tutta la vicenda della Valchiria e giù di lì. Ma è anche una bella donna, il che lo prende in contropiede. Potrebbe averlo in qualsiasi momento.". "Valchiria diventa parte di questo team" continua la sua interprete, Tessa Thompson "Quando la incontriamo è in un pianeta di nome Sakaar. Lei incontra Thor e Hulk e si rende conto che hanno in pratica lo stesso obiettivo. Diventa amici e 'colleghi', in un certo senso".

Qui sotto delle nuove foto ufficiali.

Thor: Ragnarok, nuovi dettagli e foto dal film di Taika Waititi
Thor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: Ragnarok