Thor: Ragnarok, novità sul film e... i contratti Marvel Studios

di

Continuano a trapelare dettagli su Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono, grazie al Supanova Comic-Con. L'attore Chris Hemsworth ha parlato brevemente della pellicola durante la convention.

Durante il panel, Hemsworth ha confermato che Asgard subirà una sorta di "trasformazione". Questa dovrebbe avvenire per mano di Hela (Cate Blanchett) che, come visto nel primo trailer ufficiale, conquisterà e distruggerà la casa Natale di Thor.

Inoltre, si era vociferata la possibilità di un'apparizione di Darryl (Danny Pearson), co-protagonista dei divertenti corti con protagonista il Dio del Tuono (e fuori continuity), in Thor: Ragnarok. Hemsworth ha smentito l'apparizione di Darryl ma ha lasciato intendere che possa apparire in Avengers: Infinity War.

Infine una piccola curiosità: secondo l'attore, da contratto è "illegale" per un attore dei Marvel Studios apparire in un film DC. Forse "illegale" non è la parola esatta, ma è probabile che la Casa delle Idee non voglia confondere le idee degli spettatori facendo partecipare gli attori principali dei loro film in quelli della 'concorrente'.